Gli accessori

È possibile estendere e migliorare notevolmente la potenza di Spooky2 aggiungendo gli accessori di seguito descritti.

Se si desidera individuare le frequenze anomale nel corpo, aumentare la vostra potenza di trasmissione a distanza o semplicemente aggiungere una serie di elettrodi manuali di qualità professionale, lo Spooky2 lo consente.

Spooky Pulse

Spooky PulseEar ClipFinger Clip
Spooky Pulse, Ear Clip, and Finger Clip

Trovare le frequenze nel corpo che corrispondono a virus, batteri e parassiti è molto semplice con questo piccolo dispositivo. Basta applicare la clip al lobo dell’orecchio, oppure, se si sceglie la versione da dito, posizionare il cappuccio verde su un dito. Fare clic su un pulsante rosso di un Canale libero nello Spooky2, per aprire il relativo pannello di controllo. Inserire la gamma di frequenze su cui si desidera indagare, nei campi Start and Finish Frequency. Quindi, immettere il valore del passo della frequenza di incremento (Initial Step Size) per la ricerca, il numero di cifre decimali per definire la precisione che si desidera, il numero dei risultati (hits) che si vuole trovare e infine premere Start. In alternativa si può scegliere uno dei Preset per il biofeedback ed inserire le impostazioni desiderate.

Eseguite queste operazioni sul software, non rimane che applicare gli elettrodi adesivi, sdraiarsi, chiudere gli occhi e rilassarsi completamente. Lo Spooky2 eseguirà nel vostro corpo con una scansione, lungo tutta la gamma di frequenze impostate, rilevando eventuali “hits” o echi. Terminata la sessione, torna su tutti i risultati (hit) trovati e automaticamente riprende una scansione intorno ad essi finché non trova l’esatta frequenza che genera le risposte più forti. Questi dati vengono poi scritti nella memoria e si può scegliere di salvarli in un file del database personale quando il processo è completo.

Per l’applicazione delle frequenze da analizzare, il più indicato è l’utilizzo gli elettrodi adesivi TENS.

A seconda dell’intervallo di frequenze impostato e della propria frequenza cardiaca, una sessione dura mediamente da 10 a 90 minuti; al termine otterrai le tue personali frequenze anomale rilevate dalla scansione, che potrai applicare con varie modalità.

Lo Spooky Pulse viene fornito in quasi tutti i nostri kit.

Compra lo Spooky Pulse

Spooky Cold Laser Wrist/Twin

Spooky Cold Laser WristSpooky Cold Laser Twin
a sinistra lo Spooky Laser Freddo da Polso, a destra lo Spooky Laser Freddo Doppio

Il laser a freddo, chiamato anche Low Level Laser Therapy (LLLT), utilizza fotoni di luce non termici per accelerare i processi naturali di guarigione del corpo. L’energia luminosa può penetrare facilmente attraverso tutti gli strati della nostra pelle. È particolarmente efficace per dolori, problemi alle giunzioni e neurologici, ferite e ustioni, problemi dentali, gonfiore dei linfonodi, acufeni, rigenerazione delle ossa / tessuti e molte altre applicazioni.

Il prof. Fritz-Albert Popp, mentre eseguiva ricerche sulle cellule tumorali nel 1974, fece l’incredibile scoperta che tutte le cellule emettono fotoni di luce, in particolare intorno al DNA. Ha dimostrato che il cancro e altre cellule malate hanno un livello significativamente diverso di emissione di fotoni rispetto alle cellule normali e ha teorizzato che questa luce interna può essere un mezzo molto importante con cui le cellule comunicano tra loro nel corpo, per mantenere uno stato di salute generale. Le successive ricerche russe sul DNA, hanno convalidato i suoi risultati.
Attualmente gli usi terapeutici del laser freddo sono supportati da numerosi studi medici.

I trattamenti con il laser freddo vengono normalmente eseguiti per circa 30 minuti. Lo Spooky Laser Freddo da Polso è stato progettato per essere indossato sul polso, dove è in grado di trattare il sangue in circolazione, il tunnel carpale e il complesso dei meridiani, ma può essere utilizzato anche in altre zone. Lo Spooky Laser Freddo Doppio è usato per applicazioni puntuali in qualsiasi zona del corpo e può essere utilizzato in bocca o inserito nei canali uditivi e nelle narici.

Entrambe le unità si collegano direttamente sull’Out1 di un generatore Spooky2-XM o sull’Out1 dello Spooky Boost 3.0 ed è possibile modulare la luce con le frequenze. Entrambe le unità sono una dotazione standard di quasi tutti i kit.

Compra lo Spooky Laser Freddo Doppio
Compra lo Spooky Laser Freddo da Polso

Spooky PEMF Coil

Spooky PEMF Coil
Bobina Spooky Coil

Questa è la nostra bobina per il PEMF (Pulsed ElectroMagnetic Field). Viene fornita di serie con lo Spooky Central, ma questa versione può essere collegata direttamente all’Out1di un generatore Spooky2-XM utilizzando l’adattatore mono BNC da 6,3 mm in dotazione. Puoi anche collegarla all’Out1 di uno Spooky Boost 3.0 o all’uscita High Power Contact. L’aggiunta di un connettore BNC femmina-femmina consente di collegare la bobina alle uscite BN o MN.

Se possiedi già uno Spooky Central, puoi collegare lo Spooky Coil (in dotazione) ad un generatore, con un adattatore idoneo.

L’utilizzo con un generatore è molto utile per diversi tipi di trattamento. Inoltre, posto su una superficie piana e posizionato un bicchiere d’acqua sopra la bobina, puoi anche imprimere una frequenza da te scelta, nell’acqua o inserire una fiala nel foro centrale.

Compra la Bobina Spooky Coil

Spooky Remote v1.1

Spooky Remote v1.1 Bio North
Spooky Remote v1.1 Bio North

Così dovrebbe essere fatta la creazione di onde scalari. Nessuna bobina Mobius – tutto ciò che serve è un paio di bobine planari a doppio strato disposte come un “sandwich”, poi il campo magnetico viene aumentato a più di 12.000 volte incorporando un magnete al neodimio super-potente. Si racchiudono i campioni del tuo DNA in nastro adesivo di carta, si inseriscono nel “sandwich” come un “riempimento”, in modo che il campione si trovi sotto il magnete circolare – e ci si prepara ad essere sorpresi dal potere delle onde scalari.

L’unità Biomagnetic North eccelle per la devitalizzazione, la cura, la riparazione e la rigenerazione. È disponibile anche il modello Magnetic North, ma questo non è consigliato per l’uso a lungo termine o per la bonifica della casa.

Lo Spooky Remote v1.1, arriva completo di un cavo BNC lungo 50 centimetri. E’ compreso in tutti i nostri kit.

Compra lo Spooky Remote v1.1

Spooky Boost 3.0

Spooky Boost v3.0
Spooky Boost v3.0

Questo processore di segnale intelligente si collega ad entrambe le uscite del generatore di frequenza dello Spooky2-XM, fornendo sei uscite singole dedicate.

L’Out 1 e Out 2 sono connessioni passanti. Forniscono i singoli segnali dalle uscite del generatore senza trasformarle. È possibile utilizzarle per collegare due set di Cilindri manuali Spooky (vedi sotto) o un set di cilindri ed uno di Pantofole in gomma conduttiva.

L’uscita per l’Argento Colloidale ha componenti aggiuntivi nel suo circuito che miscelano e processano le uscite del generatore, per la produzione ottimale di argento colloidale di qualità molto elevata. Si può utilizzare questa uscita anche per collegare un singolo set di Cilindri manuali Spooky per la modalità Contact. Questo collegamento fornirà un segnale attenuato. Se invece si desidera mantenere il controllo completo dell’ampiezza, è possibile utilizzare l’output High Pwr Contact.

L’uscita BN è configurata per pilotare uno Spooky Remote v1.1 Bio North, mentre l’uscita MN viene utilizzata per il modello Magnetic North.

Perché si utilizza questo accessorio?

Ebbene, Spooky Boost 3.0 può quadruplicare la potenza del generatore, in modalità Contact.

In modalità Remote, permette di mixare due forme d’onda / frequenze e trasmettere il risultato ad uno Spooky Remote. Ciò consente di eseguire programmi che richiedono due Remote invece di uno – raddoppiando praticamente la potenza e l’efficacia della trasmissione.

Per gli utenti della modalità Plasma, la potenza in più che lo Spooky Boost 3.0 fornisce può permettere la guida diretta di alcuni amplificatori di potenza.

E’ compreso in tutti i nostri kit.

Compra lo Spooky Boost 3.0

Spooky Cilindri Manuali in gomma conduttiva

Spooky Conductive Carbonized Rubber Hand Cylinders
Spooky Cilindri Manuali in gomma conduttiva

Gli elettrodi che vengono consegnati con molte macchine Rife sono realizzati in rame di tipo industriale o tubi in acciaio inox. I Cilindri manuali Spooky in gomma conduttiva sono costruiti con una gomma elettricamente conduttiva di alta qualità. Il loro design massimizza il contatto con la pelle e il comfort.

Si possono collegare ad uno Spooky Boost 3.0 o direttamente al generatore Spooky2-XM se si desidera una minore potenza. La connessione richiede il cavo Spooky TENS, che deve essere acquistato separatamente.

Questi cilindri manuali ed il cavo vengono forniti in quasi tutti i nostri kit.

Compra i Cilindri Manuali Spooky

Spooky Hub USB 3.0

Spooky USB 3.0 Hub
Spooky Hub USB 3.0

Quando utilizzi più generatori, le connessioni USB possono far venire una mal di testa. Ora non più. Ecco la nostra soluzione: il robusto Spooky Hub USB con10 porte USB alimentate, consente di collegare fino a 10 generatori a una singola porta USB del computer, garantendo un funzionamento più affidabile dell’impianto Spooky2 ad un prezzo incredibile.

Compra lo Spooky USB 3.0 Hub

Spooky Quad Alimentatore da 5V

Spooky Quad 5v Power Supply
Spooky Quad da 5V, alimentatore a quatto uscite

Se sei stanco di lottare con un groviglio di cavi, ecco la risposta: questo alimentatore elettrico intelligente può alimentare contemporaneamente fino a quattro generatori Spooky2-XM utilizzando una sola presa. Un accessorio utile ad un prezzo giusto (come al solito).

Compra l’Alimentatore Spooky Quad

Spooky Radionics

Spooky Radionics
Spooky Radionics

Siamo molto orgogliosi di presentare l’ultima potente aggiunta alla nostra famiglia Spooky2 – Lo Spooky Radionics v1.1. Questo dispositivo bello e compatto è stato appositamente progettato per noi dalla Berkana Labs, una società britannica artigianale con una storia di impressionanti ed eleganti costruzioni di macchine radioniche.

Alimentato da un generatore Spooky2-XM, lo Spooky Radionics può essere utilizzato per il trattamento e la diagnostica. Può inviare informazioni proprio come un Spooky Remote, posizionando il DNA sulla piastra di uscita e trasmettere con energia scalare. Ma può fare di molto di più. È possibile inviare le frequenze ed incrementarle con “rate” radioniche, utilizzando i tre quadranti. È anche possibile aggiungere qualsiasi sostanza curativa/benefica – o cristallo – sulla piastra di ingresso. Lo Spooky Radionics è in grado di rilevare il suo campo di energia e miscelarlo sul segnale in uscita.

Tuttavia, non si limitata alla trasmissione via DNA. È possibile posare una bottiglia contagocce con acqua distillata sulla piastra di uscita, poi “imprimerla” con le frequenze e le rate, oltre a quello che si mette sulla piastra di ingresso. È inoltre possibile utilizzare questo metodo per copiare o clonare qualsiasi rimedio vuoi. Non si deve utilizzare una sostanza ingestibile – è invece possibile programmare un cristallo curativo e portarlo con se.

La diagnostica può essere fatta ponendo un campione di DNA sulla piastra di ingresso e poi sintonizzare ogni quadrante utilizzando un pendolo o la piastra di uscita come un “stick plate”. Una volta trovate le rate per il problema, si può facilmente calcolare le rate necessarie ad invertire tale tendenza e trasmetterle via DNA o creare un rimedio.

Con Spooky Radionics, le possibilità sono limitate solo dalla vostra immaginazione e inventiva.

Presto sarà disponibile la nostra ultima realizzazione – lo Spooky Radionics a 12 quadranti. Più una serie di accessori che aggiungeranno potenza, funzioni e utilità.

Compra lo Spooky Radionics

Spooky2 Kits

Ci sono diversi pratici kit disponibili per semplificare le scelte – i tre principali sono:

Spooky2 Starter's Kit
Kit Spooky2 Starter

Kit Spooky2 Starter: questo viene fornito con un generatore di frequenze Spooky2-XM, uno Spooky Remote v1.1 Bio North, lo Spooky Pulse, entrambi gli Spooky Cold Laser e tutti gli altri accessori necessari per iniziare le tue sperimentazioni.

Compra il Kit Spooky2 Starter

Spooky2 Essential Kit for Cancer, Lyme, and Morgellons
Kit Spooky2 Essenziale per il cancro, malattia di Lyme e morbo di Morgellons

Kit Spooky2 Essenziale per il cancro, malattia di Lyme e morbo di Morgellons: Include due generatori, due Spooky Remote, lo Spooky Pulse, entrambi gli Spooky Cold Laser e tutti gli accessori per iniziare subito i tuoi trattamenti.

Compra il Kit Spooky2 Essenziale

Spooky2 Advanced Kit for Cancer, Lyme, and Morgellons
Kit Spooky2 Avanzato per il cancro, malattia di Lyme e morbo di Morgellons

Kit Spooky2 Avanzato per il cancro, malattia di Lyme e morbo di Morgellons: Include quattro generatori, quattro Spooky Remote, lo Spooky Pulse, entrambi gli Spooky Cold Laser e tutti gli accessori per iniziare subito i tuoi trattamenti.

Compra il Kit Spooky2 Avanzato

Altri kit interessanti sono:

il Kit Spooky2 Cura della Casa: indicato per sradicare infestazioni di insetti e muffe in tutta la casa, include un generatore, uno Spooky Boost 3.0 e uno Spooky Remote v1.1 Bio North. Lo trovi qui.

il Kit Spooky2 Argento Colloidale: viene fornito con uno Spooky Boost 3.0 e due aste di argento certificato puro al 99,99%, lunghe 300 millimetri e diametro 2,5 mm. Lo trovi qui.

Continua con l’acquisto dello Spooky2…