Un libro molto utile

Quali sono le capacità di risolvere un problema con lo Spooky2?

Enormi.

Nel suo database sono raccolte migliaia di voci che comprendono organi del corpo umano, agenti patogeni, patologie, prodotti omeopatici, minerali, vitamine, chakra, e molto altro ancora.

Però quando si esegue una ricerca nella casella Search del software, non sempre è facile individuare tutte le voci che ci potrebbero interessare, anche perché in molti casi non è possibile mostrare tutte le voci correlate.

Per superare questi problemi, il libro Le frequenze del Rifing è lo strumento migliore di cui possiamo disporre.

Le frequenze del Rifing Più di 7000 set di frequenza sono disposti secondo criteri di logica e pertinenza che rendono facile la ricerca e i riferimenti incrociati.

Grazie al fatto che tutti i set relativi ad un argomento siano raccolti insieme in un paragrafo, si può scoprire che per affrontare una situazione, si può agire con diversi set che non sarebbe stato possibile individuare nella ricerca con il software.

Ogni voce è inoltre accompagnata da note esplicative, seguite poi dall’elenco delle frequenze del set. Confrontando le frequenze di due voci simili o attinenti, diventa quindi anche facile capire il set migliore da usare.

Questo libro è stato scritto da un nostro amico, Marcello Allegretti, che ha collaborato alla traduzione in Italiano di molti nostri documenti. Lo puoi trovare in formato cartaceo e in e-book, su Amazon. Qui potrai aver modo anche di poter leggere alcune pagine e apprezzarne il contenuto.

Le frequenze del Rifing in formato cartaceo

Happy Rifing!