Spooky2–5M

Questo è l’incredibile piccolo generatore digitale di frequenze che abbiamo progettato e che sostituisce l’UDB1108S

Collegando questa unità al vostro PC con il software Spooky2, si ha la più potente macchina Rife sulla Terra.

Nessuna esclusa.

Spooky2–5M

Due uscite, un’uscita TTL a 10 volt e un ingresso esterno

Io Spooky2-5M costa un poco più di 110 $.

Questo piccolo generatore libera l’incredibile potenza dello Spooky2. La sua tensione di uscita è abbastanza potente da poter usare gli elettrodi di contatto senza un amplificatore supplementare.

Front Panel

Il pannello frontale del generatore Spooky2-5M

La Spooky2-5M ha due canali. Non vengono modulati tra loro all’interno, ma la cosa non ha nessuna importanza  perché la nostra nuova tecnologia ad Onda Divisoria consente ai vettori, modulatori e armoniche di essere matematicamente miscelati in una singola uscita. E il cavo di miscelazione di segnale Spooky Boost (o lo Spooky Boost 2.0) unisce correttamente entrambe le uscite in un unico segnale discreto coerente.

Quindi, è possibile utilizzare qualsiasi frequenza portante gradita, modularla con una modulazione di ampiezza semplice o applicare una doppia banda laterale o ancora una singola banda laterale in AM.

Il che significa che è possibile utilizzare la tecnica della 11° armonica di Holland su una singola uscita, se lo si desidera. E non si è limitati ad una semplice onda quadra – è possibile farlo con tutte le12 forme d’onda dello Spooky2, tra cui l’onda sinusoidale smorzata del Dr.Rife, così come le tre nuove onde basate sui principi di Rife: la quadra smorzata, l’H-Bomb sinusoidale, e l’H-Bomb quadra.

Spooky2 può fare anche l’impossibile,  dato che uno Spooky2-5M (che ha un limite superiore di 5 MHz) può generare frequenze fino a 25 MHz e oltre.

Per ulteriori informazioni – e per acquistarlo – fare clic sul seguente link:

Compra il Generatore Spooky2-5M

Spooky2 e il generatore Spooky2-5M – sono fatti l’uno per l’altro.

Questo cambia tutto. A tuo favore.

Ora hai il potere.

Prendi il controllo.

Continua con gli accessori…