Note Legali & Disclaimer

Il software e il sistema di generazione di frequenze Spooky e/o Spooky2, non sono approvati dalla FDA come dispositivi medici. Sono destinati solo all’utilizzo come dispositivi elettronici sperimentali. Non sono destinati alla diagnosi, alla prevenzione, alla cura, al trattamento o all’attenuazione di qualsiasi patologia o a malattia di esseri umani. Né sono stati progettati o destinati a incidere sulla funzione o la struttura di ogni sistema del corpo umano.

Io, John White, non faccio affermazioni mediche di alcun tipo per il sistema di generazione di frequenze Spooky e/o Spooky2. Se hai un problema con la salute, si prega di consultare un professionista sanitario autorizzato.

Negli Stati Uniti, si possono legalmente utilizzare i sistemi di frequenze come lo Spooky e/o lo Spooky2 per test, riequilibrio energetico, estensione della vita, e relax. Si può sperimentare con le frequenze su colture batteriche, animali da laboratorio e voi stessi. Per quel che vale, avete ancora il diritto legale di automedicazione sotto il Nono emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.

In Germania e in Sud Africa, così come in alcune altre nazioni, i dispositivi di frequenza sono legalmente autorizzati quali strumenti medici.

Si prega di notare che né io, John White, né alcuno dei miei colleghi coinvolti nella progettazione e nello sviluppo di questo sistema, è responsabile in alcun modo per l’uso, l’abuso, o l’uso improprio, intenzionale o meno, del sistema di generazione di frequenze Spooky e/o Spooky2 o uno qualsiasi dei suoi componenti, per circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo. In ogni caso, io, John White, o uno qualsiasi dei miei soci, non avremo alcuna responsabilità.

Usando un sistema di generazione di frequenze Spooky e/o Spooky2, tu, utente, capisci e accetti che non puoi avere alcuna aspettativa di cura da qualsiasi malattia. Capisci anche che i possibili effetti fisici e/o mentali negativi, sconosciuti a John White o ai suoi soci, potrebbero derivare dall’uso del sistema di generazione di frequenze Spooky e/o Spooky2. Inoltre, intendi intraprendere solo una sperimentazione responsabile, e accetti volontariamente ogni responsabilità per l’uso e l’applicazione di tutte le frequenze generate dal sistema Spooky e/o Spooky2.

Inoltre, l’utente accetta di non considerare John White o i collaboratori, responsabili delle conseguenze, dannose o meno, che possono verificarsi in seguito all’utilizzo del sistema di generazione di frequenze Spooky e/o Spooky2.