Spooky2 tour

Cliccando su una qualsiasi immagine in questa pagina, si aprirà in una finestra separata del browser (o una scheda, se il browser è impostato per farlo). A seconda del browser, potrebbe essere necessario fare un clic con il pulsante destro del mouse e scegliere questa opzione dal menu a comparsa. Se l’immagine è troppo piccola, basta allargare la finestra per ridimensionarla. In una scheda, è possibile fare clic sull’immagine e trascinare le barre di scorrimento.

OK, hai scaricato e installato la tua ultima versione del software Spooky2 e sei pronto ad operare (non ti preoccupare, l’installazione è molto chiara e semplice e se l’installazione di un nuovo software non è una cosa che fai molto spesso, le istruzioni complete le potrai trovare nella Guida per l’utente dello Spooky2).

Quando si fa clic sul collegamento Spooky2, installato automaticamente nel menu Start di Windows o sulla barra delle applicazioni, questa è la prima schermata che si vede:

Presets tab: Simple View

La scheda Preset

Questa schermata consente al nuovo utente di creare programmi potenti ed efficaci utilizzando modelli denominati Shell Presets (Preimpostazioni) con le impostazioni appropriate già pronte. Si trovano tutti nella raccolta Shell (Empty) Presets. Le altre raccolte dell’elenco contengono preset molto utili che includono programmi (ovvero gruppi di frequenze) già impostati.

  1. Seleziona un preset dall’elenco della colonna a sinistra. Per costruirne uno proprio, seleziona Shell (Empty) Presets e scegli una modalità di applicazione.
  2. Passa sulla scheda Programs (mostrata in basso) e individua la condizione o il patogeno che ti interessa, quindi fai un doppio clic per caricarla.
  3. Vai alla scheda Control (sotto riportata), scegli il generatore e infine premi Start.

Se selezioni la casella di controllo Advanced (la grande freccia grigia in alto a sinistra), compariranno altre tre schede nella parte superiore della finestra:

Presets tab: Advanced View

Scheda Presets: Visualizzazione avanzata. Le nuove schede sono Settings, System, and Internet

La funzione di queste schede è la seguente:

Settings: dove controllare tutti i dettagli di segnale di entrambe le uscite di ciascun generatore.
System: per le impostazioni generali di ogni generatore presente nel tuo sistema Spooky2.
Internet: consente di inviare e-mail o visitare diversi siti Web collegati a Spooky2.

Programs tab

Scheda Programs

Ora puoi cercare e poi caricare un singolo programma, oppure creare una sequenza di programmi, cliccando due volte sulla voce dell’elenco che ti interessa; le scelte compariranno nella colonna Loaded Programs. In Options si possono configurare diverse opzioni riguardanti le frequenze ed i programmi. Quando sei soddisfatto delle tue scelte, puoi anche tornare alla scheda Presets e salvare con un nuovo nome queste impostazioni, nella tua cartella personale di preset, User.

Settings tab

Scheda Setting

Questa è la “centrale di controllo” dello Spooky2, dove è possibile progettare i segnali che verranno trasmessi ad entrambe le uscite, in modo specifico. Poiché lo Spooky2 crea tutte le sue forme d’onda nel software come onde arbitrarie, qui è anche possibile progettare la propria e condividerla con gli altri.

Control tab

Scheda Control

Da questa scheda è possibile controllare individualmente fino a 127 generatori, con un controllo in tempo reale delle frequenze in esecuzione. Con lo Spooky Pulse, è poi possibile eseguire una scansione di biofeedback per trovare tutte le frequenze anomale presenti nel tuo corpo e successivamente utilizzare i risultati per risolvere i problemi rilevati. Se lo desideri, puoi anche aggiungere alle frequenze trovate, quelle contenute nel database dello Spooky2, attualmente il più grande della Terra con oltre 32.000 programmi di frequenze, tra cui quelle del Base Pairse e del Peso Molecolare. Inoltre, dalla scheda System (in basso) è possibile caricare un database del Base Pairse per i patogeni vegetali e animali.

System tab

Scheda System

Le impostazioni scelte in questa scheda, saranno applicate a tutti i generatori del tuo impianto, nonché alle operazioni e al funzionamento dello Spooky2. Inoltre è possibile configurare le oscillazioni di frequenza ed ampiezza che si possono applicare nella scheda Control mentre il programma è in esecuzione, vedere quale hardware è collegato allo Spooky2 e impostare una “blacklist” di frequenze vietate che Spooky2 non potrà mai trasmettere.

Internet tab

Scheda Internet

Con un client di posta POP del desktop configurato correttamente, è possibile utilizzare facilmente le e-mail come si desidera. Poi, cliccando su un’icona del riquadro Social si aprirà il tuo browser per visitare uno dei siti web dello Spooky2.

Errors tab

Scheda Errors

Tutti gli errori eventualmente riscontrati durante le operazioni, vengono registrati qui e rimangono fino a quando non li elimini. Queste informazioni possono anche essere salvate in un file di testo.

La barra di stato, presente in basso in ogni scheda, indicherà in tempo reale la presenza di degli errori. Sulla stessa barra, il pulsante Cattura Schermata fa una foto del contenuto di tutte le schede e le salva nella sottodirectory “Data” dello Spooky2. Anche il pulsante Customer Support (Supporto Clienti) esegue una foto di tutte le schede e prepara subito dopo, la scheda Internet di posta elettronica, in modo da poterle inviare direttamente al Service di assistenza Spooky2 con la tua email.

File Menu: Create Program

File Menu: Create Program

Puoi selezionare Create Program (Crea un Programma) dal menu File per creare un tuo programma di frequenze e salvarlo nel database personale insieme alle note.

File Menu: Create Carrier Sweep

File Menu: Create Carrier Sweep

Le macchine al Plasma convenzionali creano scansioni modulate che sono inefficienti e inutili (non così efficaci come i loro produttori vorrebbero far credere). Lo Spooky Central non necessita di alcuna portante, anche se la puoi utilizzare, se lo desideri. E il modo migliore per farlo, è quello di creare una Scansione con Portante (Carrier Sweep). Questa maniera è molto più efficace per utilizzare scansioni con il Plasma, rispetto a quelle delle macchine convenzionali che non lo possono fare semplicemente perché sono ancora basate sull’hardware e il modo scientifico di pensare del 1920. Le Carrier Sweep possono essere salvate nella raccolta di preset personali User.

File Menu: Create Spectrum Sweep

File Menu: Create Spectrum Sweep

Le tecnologie uniche dello Spectrum e Wave Cycle Multiplier di Spooky2 consentono di produrre fino a 1.024 frequenze contemporaneamente da un solo generatore che opera in modalità Remota. La Moltiplicazione del Ciclo d’Onda consente di specificare il numero desiderato. E’ anche usato per creare onde complesse con molte modulazioni interne ed ha consentito di poter creare alcune delle nostre forme d’onda uniche, come la sinusoidale smorzata, la quadra smorzata, l’ H-Bomb sinusoidale e l’H-Bomb quadra.

Inoltre, la Moltiplicazione del Ciclo d’Onda può anche forzare un generatore a superare il suo limite hardware di 5MHz e trasmettere senza distorsioni, forme d’onda con ampiezza piena a frequenze fino a 25MHz.

Lo Spettro può essere utilizzato per frequenze individuali, oppure è possibile costruire una Scansione Spectrum in questa finestra, con le note personali e salvarla nel tuo database personale.

Altre funzioni utili

Lo Spooky2 non è solo il più potente sistema Rife, è anche straordinariamente versatile. E questo grazie al generatore Spooky2-XM. Non solo può pilotare lo Spooky Central con i suoi quattro sottosistemi, fornire un trattamento in Contact con portante (se lo si desidera) o in modalità Remote, ma è possibile usarlo anche in molti altri modi.

  • Può alimentare uno dei due accessori laser Spooky Cold Laser (LLLT).
  • Può eseguire trattamenti con una Bobina PEMF Coil.
  • Si può usare per fare nano-particelle di altissima qualità di Argento Colloidale – puoi trovare il Kit Spooky2 Colloidal Silver qui
  • Si può usare come uno Zapper della Dr.Hulda Clark, utilizzando sia i 2,5 kHz che i 30 kHz – o entrambi insieme contemporaneamente.
  • Si può usare per sradicare infestazioni di insetti domestici, parassiti e muffe. Controlla la Guida dell’utente dello Spooky2 per i dettagli. Il Kit Spooky2 Cura della Casa è stato specificamente progettato per gli insetti domestici e la rimozione della muffa – lo puoi trovare qui.
  • È possibile collegare una macchina Radionica, lo Spooky Radionics e usarla per imprimere le frequenze su acqua, pillole di zucchero o cristalli. Allo stesso tempo, è possibile aggiungere rate radioniche insieme alle frequenze o qualsiasi sostanza benefica si posizioni sulla piastra di ingresso. Oppure puoi semplicemente trasmettere tutte le energie sottili direttamente a te stesso.
  • Puoi usarla come sistema di detox – per questo esistono i Preset specifici.

Lo Spooky Team è costantemente allo sviluppo di nuovi modi per utilizzare questo potente sistema e al momento ci sono diversi progetti interessanti in cantiere.

IMPORTANTE: Si prega di notare che è possibile scaricare e installare lo Spooky2 senza la necessità di collegare fisicamente i generatori al PC. Il software verrà eseguito in modalità Test e potrà lavorare con molti generatori virtuali. Ovviamente, poiché non ci sono veri e propri generatori collegati, non si otterrà alcun risultato benefico, ma si potranno fare utili esperienze sul funzionamento.

Per vedere quanto lo Spooky2 sia chiaro e semplice da usare, ti consigliamo di scaricare le Guide per l’utente Spooky2 che potrai trovare nalla pagina di Downloads. Nella stessa pagina, potrai trovare le istruzioni per scaricare l’ultima versione del software gratuito. Altre utili istruzioni sull’uso e le applicazioni dello Spooky2, le potrai trovare nella pagina Video.

Continua con le modalità di Trasmissione…