Plasma Mode

Siamo molto felici ed orgogliosi di annunciare il lancio di Spooky Central, il nostro fiore all’occhiello della macchina Rife e il pezzo centrale del sistema Rife Spooky2.

Sviluppato in segreto negli ultimi due anni, questa macchina sorprendente ha tutto – un super-plasma, un Pulsed ElectroMagnetic Fields (PEMF), l’ultrasuoni ed una speciale modalità di Contatto.

Spooky Central

Da dx a sx: Spooky2-5M, tubo al plasma, Spooky Central, bobine PEMF, trasduttore ad ultrasuoni, TENS pad, Cilindri manuali

Il PEMF fornisce campi magnetici potenti che pulsano cento volte al secondo, offrendo un picco di energia di 29 volt, alla fine di ciascun impulso. I campi sono globulari e si estendono di sei pollici da ogni bobina, il ché li rende perfetti per problemi le cui posizioni sono note. Il PEMF è progettato per essere utilizzato insieme al plasma, ma può essere utilizzato anche senza un generatore collegato. Tuttavia, non deve essere utilizzato dai portatori di pacemaker.

L’ultrasuoni offre due velocità. ” Slow ” che divide le frequenze per 256, “Fast” che le divide per 16. Entrambi questi divisori sono in sistema ottale ed armoniche di Fibonacci, che le rende particolarmente incisive e potenti. Può essere usato con i pacemaker. Dato che il suono conduce in modo più efficiente nell’acqua, e noi siamo costituiti per circa il 70% di acqua, rappresenta un altro modo molto efficiente e potente per inondare tutto il corpo con le frequenze.

La Modalità di Contatto con questa macchina è una cosa molto diversa. In modo assolutamente unico, è capace di una vera elettroporazione reversibile delle cellule. Le pareti delle cellule dei patogeni e del cancro, vengono aperte molte volte al secondo con picchi di 320 volt; con ogni picco si ha un “foro” di apertura (per mezzo milionesimo di secondo), consentendo alle frequenze del plasma di accedere direttamente e distruggere il contenuto della cellula.

Tuttavia, a causa della componente magnetica del segnale DC-disaccoppiato, questa modalità non deve essere usata da portatori di pacemaker.

Ma è il plasma di Spooky Central la cosa  di cui siamo più orgogliosi. E’ l’unica macchina che conosciamo in grado di trasmettere frequenze fino a 3,500,000Hz (3,5 MHz), senza bisogno di alcuna frequenza portante fissa, inutile e potenzialmente dannosa.

Tutte queste funzioni possono essere usate contemporaneamente o indipendentemente.

Ogni componente usato nella costruzione dello Spooky Central – compreso il robusto contenitore e il cablaggio – è di qualità per usi militari. Ciò rende la macchina particolarmente adatta per intensi usi clinici,  ricerche di laboratorio, ma anche per le situazioni domestiche quotidiane.

Il prezzo è di 1.500 $. Il Tubo al Plasma Spooky è disponibile separatamente e costa  200 $.

Si prega di notare che è necessario un generatore di frequenza Spooky2-5M, per generare le frequenze. Si consiglia vivamente che i nuovi utenti Spooky2 includano nel loro acquisto lo Spooky2 Essential kit per il cancro, Lyme, e Morgellons. Questo kit comprende due generatori e tutti gli accessori. Un generatore viene quindi utilizzato per azionare lo Spooky Central, mentre il secondo viene utilizzato per la disintossicazione e il supporto non-stop, in modalità Remote.

Spooky Central lo si può acquistare cliccando su questi link:

Compra lo Spooky Central
Compra il Tubo al Plasma Spooky

Scarica la Guida all’uso di Spooky Cantral

Continua con la modalità Remote