Remote Mode

Nel marzo 2011, grazie ad un esperto utilizzatore della tecnologia Rife ed alla sperimentazione di Johann Stegmann,  è stato realizzato qualcosa che ha cambiato completamente il corso della loro vita.

Un suo amico aveva appena comprato una nuova macchina Rife. L’amico di Johann gli fornisce la sorprendente indicazione che il DNA contenuto in unghie o capelli, potrebbe trasmettere l’energia delle frequenze direttamente alla persona che ha quel DNA, semplicemente mettendo i campioni tra gli elettrodi della macchina. Senza i necessari fili o contatti fisici.

Johann era scettico. Così lui e il suo amico provano sulla figlia di Johann, Tania, che è profondamente sensibile all’energia. Con grande stupore, constatano che funziona perfettamente.

Così ha cercato una spiegazione. E ha scoperto che questo fenomeno era in realtà la scienza del suono.

Albert Einstein la definì “azione spettrale (spooky) a distanza.” La fisica moderna la chiama “entanglement quantistico“. In parole povere, questo significa che se una qualsiasi parte di un unico sistema viene rimossa da tale sistema e messa in una posizione diversa, ogni azione eseguita sulla parte avrà istantaneamente effetto anche sul sistema e viceversa.

Le tue unghie sono parte di un unico sistema – quel sistema sei tu. Così, quando l’energia delle frequenze viene trasmessa alle tue unghie, i suoi effetti saranno trasmessi a te – e solo a te, dato che esiste solo una cosa che ti identifica ed è presente in ogni cellula del tuo corpo. Il tuo DNA.

Remote Mode

Lo Spooky Biomagnetic Nord v1.1 Remote il trasmettitore scalare del DNA

 Nei successivi 18 mesi, Johann ha continuato a sperimentare e ha scoperto un modo per monitorare e verificare gli effetti delle frequenze da remoto. In tutti i casi, i suoi esperimenti hanno funzionato perfettamente.

Nel corso del suo lavoro, Johann scopre che molte persone non possono permettersi di comprare una macchine Rife. Così inizia a cercare dispositivi alternativi. Unisce le forze con il disegnatore tecnico Hank Gigandet e insieme testano molti strumenti diversi. Scoprono così che l’energia trasmessa da molti apparati era disarmonica, sgradevole, e inefficace.

Ma scoprono anche che alcuni apparati hanno una emessione morbida, una piacevole energia che non solo fa sentire bene i soggetti in prova, ma funzionano bene come le migliori macchine Rife in commercio.

Il dispositivo che selezionano è il generatore di frequenza UDB1108S DDS. Quest’ultimo è abbastanza economico, ma il software per farlo funzionare è in cinese e dunque non adatto per il particolare lavoro del rifing. Quindi, Johann e Hank commissionano un proprio software – gestito via USB – che avrebbe potuto fare quello che volevano.

Aveva tuttavia una limitazione, ovvero poteva gestire un solo generatore per computer.

L’Ingegnere e sviluppatore di software John White, aveva seguito questi sviluppi con crescente interesse ed eccitazione. Dopo diverse discussioni Johann e Hank, arrivano alla conclusione che John avrebbe dovuto scrivere un nuovo pacchetto software che non solo comprendesse le funzionalità dell’USB, ma permettesse di gestire da un unico PC, fino a 127 generatori di frequenza.

Questo software è stato lo Spooky originale. Progettato principalmente come sistema Rife remoto,  poteva essere utilizzato anche con un semplice dispositivo di contatto o con il plasma, quando accoppiato con un amplificatore.

Quindi, come funziona esattamente la modalità remota? Ebbene, dato che il DNA ha due filamenti ad elica attorcigliati tra loro, essi agiscono come una antenna che è in grado di trasmettere e ricevere informazioni codificate sui segnali energetici via spazio non locale. Spooky invia l’energia delle frequenze audio ad un unghia che viene ricevuta dal DNA che contiene, poi trasmessa istantaneamente via spazio non locale, al possessore di quel DNA – tu.

Spooky2 porta la macchina Rife ad un livello superiore.

Con il nuovo generatore Spooky2-5M, ottieni le capacità di contatto e di plasma radicalmente rinforzate.

Ma è nel reparto remoto che Spooky2 brilla davvero. Perché con l’introduzione dello Spooky Remote, abbiamo aggiunto l’enorme potenza delle onde scalari all’equazione.

Le onde scalari sono così potenti che possono essere utilizzate per controllare il tempo, distruggere intere città o addirittura causare terremoti e tsunami. Per fortuna, possono anche essere oggetto di un uso più costruttivo.

Con Spooky Remote, “bolle” di onde scalari si formano proprio dove si trova il DNA. Tali onde sono difficili da misurare con i mezzi ortodossi e agiscono come un segnale compresso sia per l’energia delle frequenze audio che per le capacità di trasmissione proprie del DNA. L’effetto netto è che il segnale che raggiunge il corpo è più chiaro e più potente di quello che si avrebbe se il DNA fosse usato da solo.

In effetti, tutto questo non solo porta la modalità Remote molto più vicina alla immediatezza del Contact o della Modalità Plasma, ma è in grado anche ridurre il numero di volte che un Programma ha bisogno di essere eseguito e il tempo di esecuzione.

Lo spazio non locale è stato definito come l’energia “oscura” (oscura perché si trova al di fuori dello spettro elettromagnetico e quindi non può essere osservata o misurata).

Nikola Tesla l’ha definita “la mente di Dio.” Il primo uomo che ne dimostrò l’esistenza in esperimenti reali utilizzando cellule del sangue umano e piante, è stato Cleve Backster, uno specialista della macchina della verità della CIA.

È possibile leggere una intervista di due pagine con lui qui.

E ci sono quattro PDF scaricabili di documenti e articoli sulla sua ricerca, disponibili su questa pagina sotto il titolo “Miscellaneous Articles”:

Continua con il Contact Mode …