D: Quanto possono durare le bobine?

R: Le nostre bobine sono state progettate per durare a lungo. Tuttavia, potrebbero consumarsi nel tempo. La durata di una bobina dipende da come viene utilizzata. La flessione o l’agitazione solleciterà la bobina e potrebbe causare guasti. Si prega di controllarle prima di ogni utilizzo, usando il tester per bobine fornito. Sostituire le bobine se le spie del tester non lampeggiano più.

1. Le bobine di ricambio sono in vendita sulle pagine dedicate del negozio di questo sito.
2. Il tester per bobine viene fornito con il Mini Magic gratuitamente.

D: Che potenza utilizza il Mini Magic?

R: Il Mini Magic può essere alimentato dall’alimentatore DC 5 V fornito con il dispositivo, da una qualsiasi presa USB, da un power bank per cellulari, oppure può essere alimentato da una singola batteria da 9 V, consentendo agli utenti di godere della cura ovunque e in qualsiasi momento.

D: In quali circostanze il Mini Magic non dovrebbe essere usato?

R: Non usare mai Mini Magic dentro o vicino l’acqua.
I potenti impulsi magnetici del Mini Magic proibiscono anche il suo uso nelle seguenti circostanze:

Durante la gravidanza
Persone o animali con trapianti di organi
Persone o animali con pacemaker, protesi acustiche, pompe mediche o altri impianti / dispositivi elettrici

NOTA: aste, viti e piastre metalliche non magnetiche sono sicure per l’uso dei PEMF.
Se un impianto simile è sicuro per una risonanza magnetica, è sicuro anche per il Mini Magic.

D: Qual è il tempo di utilizzo giornaliero consigliato per il Mini Magic?

R: Mini Magic è assolutamente sicuro da usare – non c’è un “dosaggio massimo” o pericolo nascosto, con l’uso eccessivo. Per il dolore acuto, usarlo per 1-2 ore. Per il dolore cronico, usarlo almeno mezz’ora al giorno fino a quando i sintomi migliorano.
D: Che frequenza viene eseguita dal Mini Magic?

R: Studi scientifici hanno rilevato che 9,6 Hz è la frequenza ideale per le cure con un PEMF. Tutti i programmi del Mini Magic sono basati su questa frequenza. Tuttavia, Mini Magic non si basa sulle frequenze, ma su schemi di impulsi. Il Mini Magic ha un computer in miniatura che calcola impulsi magnetici perfettamente sincronizzati, aiutando il tuo corpo a superare le ferite e le malattie.

D: Come si posizionano le bobine?

R: Le bobine hanno due lati, uno è liscio e l’altro è irregolare con alcune sporgenze. Le bobine devono avere sempre il lato liscio sulla pelle. Esistono tre diversi modi di utilizzare le bobine.

Il primo modo è mettere le bobine una accanto all’altra. Questo aumenta l’area da trattare, ma la profondità del trattamento è bassa.

Il secondo modo è quello di posizionarle una di fronte all’altra, sui lati opposti dell’area da trattare. In questo modo, ogni parte compresa tra le bobine sarà trattata.

Il terzo modo è sovrapporle l’una sull’altra. In questo modo, i lati con le sporgenze delle bobine si toccheranno. Questo metodo è simile alle bobine affiancate, ma la profondità aumenta.

D: Qual è l’output in gauss del Mini magic?

R: oltre 200 gauss con le bobine.

D: Se ho due ginocchia dolorose dovrei fare un ciclo completo su ogni ginocchio o funziona in tutto il corpo da un unico punto di contatto?

R: Devi curare un ginocchio alla volta, oppure puoi usare due macchine contemporaneamente per trattare ogni ginocchio.

D: Mi chiedo se i metalli nel corpo sono un problema nell’uso del Mini Magic.

R: aste metalliche, viti e piastre non magnetiche sono sicure per l’uso di PEMF. Se un simile impianto è sicuro per una risonanza magnetica, è sicuro anche per il Mini Magic.

D: Quanto dura un ciclo di trattamento?

R: Un ciclo completo di programmi richiede circa 30 minuti.

 

 

Continua con Mini Magic Istruzioni