Il Capodanno Cinese è dietro l’angolo!

a Capodanno e sempre, pace e amore possano riempire il tuo cuore, bellezza e salute riempire il tuo mondo, felicità e gioia riempire le tue giornate.

Buon Capodanno Cinese!

Le spedizioni saranno un po’ più lente del solito durante questo periodo. Confidiamo nella tua comprensione.

Stiamo preparando per voi, borse regalo per festeggiare insieme queste festività!

Se acquisti prodotti Spooky2 dal 1 ° febbraio al 20 febbraio, riceverai una confezione regalo contenente almeno un elemento cinese!

Wow, cosa sarebbe? Mostra il tuo quando lo ottieni!

Il capodanno Cinese è la più grande festa dell’anno. Sai quali tradizioni abbiamo per celebrarlo? Vieni e scoprilo! (Potrebbero esserci alcuni suggerimenti sui nostri doni).

Zodiaco cinese:

Lo zodiaco Cinese, chiamato anche Sheng Xiao, si basa su un ciclo di dodici anni. Un animale rappresenta un anno. I dodici animali sono topo, bue, tigre, coniglio, drago, serpente, cavallo, capra, scimmia, gallo, cane e maiale. Indovina che anno è il 2019? L’anno del maiale!

La busta rossa:

Secondo una tradizione, durante la notte del Capodanno Cinese, la gente metterebbe soldi in buste rosse per darli ai bambini. Perché il “rosso” è un augurio di buona fortuna per i cinesi. (Quasi tutto è in rosso durante il Capodanno Cinese!) I bambini che ricevono la busta rossa la metterebbero sotto il loro cuscino per prenderla il mattino successivo. Questo è un modo per pregare per la felicità del prossimo anno.

Rimanere svegli:

Alla vigilia del capodanno I Cinesi rimangono svegli tutta la notte o almeno fino a mezzanotte. Questo è un modo per mandare via il vecchio anno e dare il benvenuto quello nuovo. Per rendere questo lungo periodo più divertente, ogni anno il governo Cinese trasmette in TV il Festival della Primavera.

Cosa sai del capodanno cinese? Sai qual è il tuo segno zodiacale cinese? Commenta qui sotto e condividi con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *