Consigli Rife

Come distinguere tra frequenza di guarigione (Healing) e frequenza di uccisione (Killing)

Essendo il sistema Rife il più avanzato e versatile al mondo, Spooky2 mira a fornire alle persone un modo pratico per ripristinare la propria salute e vitalità. Tuttavia, alcuni clienti non sanno quale kit acquistare e come scegliere tra la frequenza di guarigione e quella di uccisione quando utilizzano il software Spooky2.

Questo articolo fornisce informazioni più dettagliate su questo quesito.

Comprendere Spooky2

Il modo più semplice per capire Spooky2 e Rife è vederlo come una futuristica pistola multifunzione in grado di sparare due tipi di “proiettili”: uccisione (killing) e guarigione (healing). Questi proiettili sono frequenze che possono danneggiare i cattivi o salvare i buoni, a seconda dello scopo.

Le malattie possono verificarsi per due ragioni: la crescita eccessiva di agenti patogeni e il malfunzionamento di organi e cellule. Le frequenze possono aiutare a eliminare gli agenti patogeni dannosi o ripristinare il funzionamento degli organi.

Cosa sono le frequenze di guarigione e di uccisione

Quando decidi quali tipi di preimpostazioni da eseguire nel generatore Spooky2, devi capire in anticipo cosa ha causato o innescato il tuo problema di salute. Prima di fare qualsiasi scelta, dovresti guardare il nome o la descrizione allegata al programma o al preset.

La modalità Killing è la soluzione migliore per un programma o una preimpostazione relativa agli agenti patogeni. Questa modalità è valida per tutti i tipi di agenti patogeni, inclusi batteri, virus o altri microrganismi.

D’altra parte, la modalità di guarigione si applicherebbe a quasi tutto ciò che non prende di mira un agente patogeno nel database Spooky2.

Come scegliere tra le diverse frequenze di Spooky2

Quando usi il software Spooky2, il database ha preimpostazioni sia di uccisione che di guarigione. Se non sai ancora cosa scegliere, Spooky2 potrebbe fornirti alcuni esempi dettagliati per aiutarti a distinguerli.

Scegli le preimpostazioni di healing se hai i seguenti sintomi:
Perdita di capelli
Insonnia
Forfora
Rigidità muscolare
Piedi e mani freddi
Crescita e riparazione muscolare

Scegli le preimpostazioni di killing se riscontri i seguenti sintomi:
Bronchite
Adenovirus
Enterovirus
Polmonite
Epifollicolite
Infezioni da alfavirus

Se i tuoi sintomi non appartengono a uno tra quelli elencati sopra e sei ancora indeciso su cosa scegliere, le note del programma forniscono ulteriori informazioni per gli utenti e puoi prenderle come riferimento. Se trovi che “virus” o “parassiti” sono inerenti ai programmi, alla casella di ricerca o alle note del programma, puoi scegliere le preimpostazioni di killing.

Nota:
Se ti senti debole o provi malessere dopo aver usato Spooky2, bevi molta acqua pura e metti in pausa il programma per un po’ di tempo prima di continuare. Puoi anche diminuire opportunamente la durata delle tue future sessioni di Spooky2.

Conclusione

Durante l’utilizzo dello Spooky2, conoscere la differenza tra la frequenza di guarigione e quella di uccisione ti aiuterà a fare la scelta giusta. Se vuoi ringiovanire il tuo corpo, scegli alcune frequenze curative. Se vuoi distruggere gli agenti patogeni nel tuo corpo, le frequenze di uccisione potrebbero essere più efficaci.

Se non sai quale kit scegliere, clicca qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *