Nuovi utenti

Come caricare il programma ed utilizzare il GeneratorX Pro in modalità autonoma 

Il GeneratorX Pro può essere utilizzato in modalità autonoma, il che significa che puoi utilizzare programmi senza collegarti a un computer. Segui i passaggi seguenti per imparare a utilizzare il GeneratorX Pro in modalità autonoma.

Passaggio 1: caricare i programmi nel GeneratorX Pro

Innanzitutto, collega l’hardware al computer e accendi lo Spooky2 GeneratorX Pro.

Apri il software Spooky2. Vai alla scheda Control (Controllo) e troverai i due generatori che sono stati rilevati.

Vai alla scheda Presets (Preimpostazioni) e scegli una preimpostazione Shell (vuota) in base alle tue necessità. Ad esempio, sceglierò Guarigione (R) – JW per dare manforte alle mie ossa.

Nota: per scegliere quale preimpostazione della shell eseguire, puoi fare riferimento a questo blog: Come distinguere tra frequenza di guarigione (Healing) e frequenza di uccisione (Killing)

Quindi, vai alla scheda Programs (Programmi), cerca la parola chiave “bone” (osso) e troverai molti programmi correlati. Clicca due volte o clicca sul pulsante “+” sui programmi che desideri caricare. Vedrai che questi programmi sono stati aggiunti in “Loaded programs” (programmi caricati) nell’angolo in basso a sinistra. Prima di procedere al passaggio successivo, controlla nuovamente se questi programmi sono esattamente ciò che desideri.

Vai alla scheda Control, seleziona “Overwrite Generator” (sovrascrivi generatore). Scegli uno dei due generatori sul tuo GeneratorX Pro. Non importa se selezioni il generatore n. 3 o il generatore n. 4, giacché entrambi condividono gli stessi programmi. In questo esempio, sceglierò il generatore n. 3.

Clicca su “Load GC” (Carica GX) e vedrai apparire una nuova finestra.

Sotto “New Program Name” (Nome nuovo programma), dai un nome al nuovo programma in modo che tu possa ricordarti di cosa si tratta questo programma. Al contrario, il sistema combinerà automaticamente tutti i nomi dei programmi come titoli. In questo esempio chiamerò il programma “Problemi ossei”. Clicca due volte sulla posizione in cui desideri archiviare il programma. Se lo desideri, puoi sovrascrivere un programma già esistente. Sono disponibili 30 posizioni in cui è possibile memorizzare i programmi. Tuttavia, tutti questi programmi dovrebbero rientrare nei limiti di 200 frequenze. Qui li posizionerò nella posizione 16.

Ora clicca su Salva. La finestra “Load Generator Box” (casella carica generatore) si chiuderà e le modifiche verranno inviate al tuo GeneratorX Pro. Ripetendo le operazioni di cui sopra, è possibile scaricare fino a 30 programmi nello stesso GX Pro.

Passaggio 2: eseguire i programmi in modalità autonoma

Una volta completato il download, chiudi il software Spooky2 e disconnetti il GeneratorX Pro dal tuo computer.

Collega lo Spooky2 Boost e Remote a un generatore del tuo GeneratorX Pro, poi metti il ​​tuo campione di DNA nel Remote.

Premi il pulsante “G1” o “G2” e vedrai tutti i programmi caricati nel tuo GeneratorX Pro.

Utilizza il pulsante “Su” o “Giù” per selezionare il programma che desideri eseguire. Qui sceglierò “Problema osseo”.

Premi il pulsante “Start” e vedrai che il programma è pronto su G1.

Quindi premi il pulsante “Loop”. “Running” (In esecuzione) significa che il programma è in esecuzione.

A questo punto, il programma in esecuzione funzionerà 24 ore su 24, 7 giorni su 7 finché non lo interromperai manualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.