Spooky2 Scalar

Come impostare Spooky2 Scalar per coprire tutta la casa

Spooky2 Scalar migliora la tua salute e la qualità della tua vita creando un campo energetico scalare per trasferire energia positiva al tuo corpo. C’è un modo per condividere il campo con la tua famiglia e avvantaggiare anche loro?

Questo blog ti spiegherà come configurare Spooky2 Scalar e lasciare che l’energia scalare arricchisca la tua casa.

Cos’è il campo scalare

Ogni persona ha un campo energetico vitale per la sua salute e felicità. Tuttavia, diversi campi nell’ambiente possono influenzare positivamente o negativamente i tuoi campi energetici. I campi scalari sono campi formati da onde longitudinali istantanee chiamate onde scalari. Possono fornire l’energia necessaria alle cellule per facilitare la comunicazione cellulare e stimolare la guarigione. Lo Spooky2 Scalar è famoso per la creazione di campi scalari perfetti per aiutarti a migliorare la tua salute in tutti gli aspetti.

L’energia scalare ha molti vantaggi, come ad esempio:

Migliora la qualità del sonno
Chiarisce le idee
Allevia l’emicrania
Aiuta con la depressione
Regola la circolazione all’interno del tuo corpo
Riduce gli effetti dannosi dei campi elettromagnetici prodotti dai dispositivi elettronici

Modi per impostare Spooky2 Scalar per coprire l’intera casa

Per prima cosa, trova due angoli opposti dello spazio che vuoi coprire. Se la tua casa è regolare, ad esempio un rettangolo, entrambe le diagonali funzioneranno. Tuttavia, quando è irregolare, dovresti cercare di trovare la distanza più lunga tra le due estremità della tua casa.

Si prega di notare che la distanza minima consigliata tra le due unità è di 1.80 metri. È fondamentale misurare la distanza tra trasmettitore e ricevitore, per poi scegliere il posizionamento migliore del tuo Spooky2 Scalar.

Nota:

Riceverai un cavo di collegamento scalare gratuito quando acquisti uno Spooky2 Scalar, che è di 4 m. Se ne hai bisogno, puoi utilizzare anche cavi di collegamento estesi. Sono disponibili due opzioni di lunghezza per le tue esigenze: 10 m e 20 m.

Preparazione dell’hardware

Spooky2 Scalare

Passaggi:

Posiziona le scatole Scalar negli angoli selezionati della casa e collegali con il cavo di collegamento. (Per una casa a due piani, puoi posizionare una scatola al piano inferiore e l’altra al piano superiore.)

Quindi sintonizza il tuo Spooky2 Scalar e la pura energia scalare scorrerà intorno a te. Nella casa tutti trarranno beneficio dall’energia scalare, compresi i tuoi animali domestici e le tue piante.

Puoi prendere queste due foto come esempio. Le aree contrassegnate sono i luoghi in cui puoi inserire Spooky2 Scalar.

     

Suggerimenti:

Questo cavo di collegamento e il metallo della tua casa devono mantenere una certa distanza (circa 15 cm) per formare un campo scalare stabile. Se la luce del ricevitore può essere accesa, il campo scalare si è formato con successo.

Spooky2 sconsiglia di condividere il campo scalare con persone sconosciute perché potrebbero esserci problemi sconosciuti. Inoltre, non condividere il campo scalare se qualcuno nella tua famiglia ha disturbi gravi o ha pacemaker.

Domande e risposte correlate

D: A che distanza devo posizionare lo Spooky2 Scalar?

R: Teoricamente non esiste alcun limite alla distanza massima tra le due unità. Quanto più distanti sono i due riquadri, tanto più grande e forte è il campo scalare. Devi scegliere la distanza migliore per te in base ai tuoi sentimenti reali.

D: Le custodie devono essere sullo stesso livello per connettersi tra loro? Come si ottiene ciò quando sono posizionati su due livelli diversi?

R: Non è necessario posizionarli sullo stesso livello. Puoi posizionarli su diversi livelli. Ad esempio, metti uno al piano di sotto e l’altro al piano di sopra. Il campo scalare ti darà benefici finché utilizzerai correttamente lo Spooky2 Scalar.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *