Acquista ora, paga più tardi con Klarna!

Cos’è Klarna

Klarna è stata fondata a Stoccolma, in Svezia, nel 2005, con l’obiettivo di semplificare lo shopping online. Negli ultimi 18 anni, la tecnologia ha fatto evolvere il mondo intorno a noi rendendolo entusiasmante e trasformandolo (Per saperne di più su Klarna, clicca qui)

Metodi di pagamento

Con Klarna, decidi tu come pagare: puoi fare acquisti nei tuoi negozi preferiti e pagare oggi, dopo 30 giorni, oppure suddividere il costo dell’acquisto in 3 rate senza interessi.

Paga in 3

Dividi il tuo acquisto in 3 rate senza interessi, paga automaticamente ogni 30 e 60 giorni.

 

Paga ora

Paga subito ciò  che ami. Il tuo metodo di pagamento preferito è preselezionato per una transazione veloce e sicura.

Paga dopo 30 giorni

Ricevilo subito. Pagalo dopo. Fai acquisti  e paga 30 giorni dopo aver effettuato l’ordine. Nessun pagamento anticipato, nessun interesse.

App Klarna: Rimani aggiornato sui tuoi acquisti

Iscriviti oggi stesso per fare acquisti con Klarna – attraverso la nostra app, l’estensione del browser o il negozio fisico.

Come acquistare con Klarna?

Passo 1: Aggiungi i prodotti Spooky2 al carrello e procedi al pagamento.

Passo 2: Scegli Klarna al momento del pagamento per saldare i tuoi acquisti come preferisci.

Passo 3: Vedrai qui sotto l’importo e gli interessi per ciascuna rata. Clicca quindi sul pulsante “Paga con Klarna” per essere reindirizzato all’app Klarna e completare il pagamento.

FAQ

Per utilizzare questa soluzione di pagamento è necessario avere almeno 18 anni, essere residente in Italia e possedere una carta di debito, di credito o prepagata valida. Per carta valida s’intende una carta intestata a te, in corso di validità e con validità residua di almeno 60 giorni dopo la data dell’acquisto. La carta deve inoltre disporre di fondi sufficienti per coprire l’importo dell’acquisto. Paga in 3 rate è un prodotto di credito e la decisione di erogare o meno il credito è soggetta ad un processo di approvazione

L’annullamento di un ordine è soggetto alla politica di annullamento del negozio. Verifica le informazioni ufficiali sul sito del negozio e segui sempre le indicazioni di quest’ultimo per annullare il tuo ordine o effettuare un reso nel caso in cui tu abbia già ricevuto l’ordine. Segnala il reso nella Klarna app per mettere in pausa eventuali pagamenti imminenti, selezionando l’ordine e cliccando su “Segnala un problema”. Una volta che il negozio avrà confermato l’annullamento o il reso, Klarna aggiornerà il tuo piano di pagamento di conseguenza e procederà al rimborso di eventuali importi già pagati. I tempi di elaborazione del reso sono variabili e potrebbero essere necessari fino a 14 giorni a seconda della tua banca.

Se annulli un ordine, Klarna annullerà i tuoi pagamenti dovuti e ti rimborserà qualsiasi importo addebitato sulla tua carta non appena possibile.Se vuoi effettuare un reso parziale, scaleremo l’importo del reso dall’importo residuo dovuto per l’acquisto. Questo importo non conterà come un pagamento, dovrai quindi continuare a pagare le rate alla data di scadenza prestabilita fino all’estinzione dell’intero importo.

Klarna accetta la maggior parte delle carte di credito, di debito e prepagate. Le carte con data di scadenza ravvicinata potrebbero non essere accettate. Ti informeremo al checkout se la carta non è stata accettata.