Spooky2 Remota

Spooky2 Remote Domande & Risposte

Spooky2 Remote è sempre stato popolare tra i nostri clienti per la sua comodità di lavorare da qualsiasi distanza. Tuttavia, molti utenti potrebbero essere confusi su come usarlo. In questo blog, risponderemo alle tue domande sulla teoria di funzionamento, la distanza, il DNA, la connessione, la luce LED e le precauzioni per aiutarti a padroneggiare l’uso di Spooky2 Remote.

Teoria di funzionamento

D: Come funziona Spooky2 Remote? Sembra tutto incredibile.

R: Spooky2 Remote applica frequenze rilassanti a qualsiasi distanza utilizzando il DNA del destinatario. I fisici moderni lo chiamarono “Quantum Entanglement”. Per dirla semplicemente, significa che se una qualsiasi parte di un singolo sistema viene rimossa da quel sistema e venga posta in una posizione diversa, qualsiasi azione eseguita sulla parte verrà eseguita istantaneamente anche sul sistema padre e viceversa.

In altre parole, puoi ricevere frequenze di guarigione da lontano attraverso il tuo DNA. Quindi il processo è piuttosto semplice: posiziona i tuoi campioni di DNA in un telecomando, inizia a eseguire il tuo software Spooky2 e goditi i vantaggi. Quando si utilizza Spooky2 Remote, non è necessario trovarsi nella stessa stanza o nello stesso paese. È necessario solo il tuo DNA.

Ecco alcuni blog che ti aiuteranno a capire:

Prova scientifica della guarigione a distanza
https://www.Spooky2-mall.com/blog/scientific-proof-of-remote-healing/

Teoria di funzionamento del telecomando Spooky2
https://www.Spooky2-mall.com/blog/working-theory-of-Spooky-remote/

Testimonianze di Spooky2 Remote Healing
https://www.Spooky2-mall.com/blog/testimonials-of-Spooky2-remote-healing/

Distanza

D: Spooky2 Remote funziona con la stessa efficienza, indipendentemente dalla distanza della persona dal generatore?

R: Sì, la distanza è irrilevante. La distanza delle onde elettromagnetiche (radio) che viaggiano è limitata alla potenza del trasmettitore. Le onde scalari, utilizzate in Spooky2 Remote, non hanno limiti per quanto ne sappiamo.

Per maggiori dettagli, si prega di utilizzare il seguente link:
http://www.Spooky2.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=5528

Blog correlati:

Il trattamento Rife a distanza funziona
https://www.Spooky2-mall.com/blog/does-remote-rife-treatment-work/

Prova scientifica della guarigione a distanza
https://www.Spooky2-mall.com/blog/scientific-proof-of-remote-healing/

DNA

D: Cosa posso usare per coprire i miei campioni di DNA?

R: Oltre agli adesivi che Spooky2 ti offre, puoi usare cartine leggere per sigarette, adesivi di carta o solo un pezzo di carta.

D: Posso usare i miei capelli in Spooky2 Remote?

R: Poiché il fusto contiene solo RNA, è necessario scegliere i capelli con i follicoli. I campioni di capelli sono utilizzabili per circa due giorni.

Si prega di controllare questo blog per maggiori dettagli:

Cosa c’è da sapere sui campioni di DNA
https://www.spooky2.it/what-you-should-know-about-dna-samples/

D: Un dente da latte può essere utilizzato come campione di DNA?

R: I denti non sono stati approvati come campioni di DNA. Spooky2 consiglia di scegliere unghie, saliva, cellule buccali della pelle, sangue e capelli come fonti di DNA.

Si prega di controllare questo blog per maggiori dettagli:
https://www.spooky2-mall.com/blog/what-source-of-dna-for-remote-rife-and-how-long-it-lasts/

D: La quantità di ritagli di unghie che mettiamo nel telecomando è importante? Più ce n’è, meglio è?

R: È sufficiente una piccola porzione di un ritaglio.

D: Quando si utilizzano i ritagli per unghie, l’unghia può avere lo smalto su di essa?

R: Un’unghia con smalto non influirà sull’uso della modalità Spooky2 Remote, perché è il DNA nell’unghia che decide dove va l’energia. Tuttavia, un’unghia con smalto non sarà un campione valido se si desidera utilizzarla in un digitalizzatore di campioni.

D: Sto usando Spooky2 Remote. Per fare questo metto un pezzettino di unghia in un foglio di carta da sigaretta e lo introduco in Spooky2 Remote. È possibile usare le unghie dei piedi?

A: Puoi usare le unghie dei piedi se lo desideri. Spooky2 consiglia le unghie delle mani in quanto devono essere coperte da due adesivi, il che significa che il campione non può essere spesso. Se vuoi usare le unghie dei piedi, potresti dover tagliare un’unghia del piede in piccoli segmenti.

D: Il DNA si degrada nel tempo?

R: Non c’è dubbio che il DNA nei tuoi campioni si degraderà nel tempo e quanto durerà dipende da quanto è buono lo stato di conservazione. Questo è il motivo per cui è necessario cambiare i campioni di DNA di tanto in tanto.

In Spooky2 Remote, le unghie, la saliva, le cellule buccali della pelle, il sangue e i capelli potrebbero essere le fonti del DNA. A seconda delle varie fonti, la frequenza di sostituzione del campione di DNA è diversa.

Se non sei sicuro della frequenza con cui dovresti cambiare i tuoi campioni di DNA, leggi questo blog, che fornisce informazioni dettagliate.

Quale fonte di DNA usare per il Remote e quanto dura
https://www.Spooky2-mall.com/blog/what-source-of-dna-for-remote-rife-and-how-long-it-lasts/

D: Le unghie di persone diverse possono essere mescolate?

R: Le unghie possono essere mescolate, ma Spooky2 consiglia di tenerle separate. Allo stesso tempo, i casi gravi e lievi non devono essere mescolati insieme.

D: Succede qualcosa se hai la macchina accesa ma non hai ritagli di unghie sul telecomando?

R: No. Se non metti le unghie in Spooky2 Remote, non avrà alcun effetto su di te.

D: Come posso inserire campioni di DNA in Spooky2 Remote?

R: Prendiamo come esempio le unghie:

1. Metti l’unghia sull’adesivo. Quindi, usa un altro adesivo per coprirlo.
2. Scrivi un nome sull’adesivo (questo è un modo conveniente per distinguere i tuoi campioni di DNA dagli altri).
3. Metti l’unghia nel telecomando

Blog correlato:
https://www.spooky2-mall.com/blog/how-to-put-dna-samples-in-the-spooky-remote/

D: Quanti campioni di DNA delle unghie posso mettere nello stesso telecomando?

R: Puoi metterne quanti ne vuoi e separarli con del nastro di carta fintanto che la conchiglia può essere chiusa. Tuttavia, per un’efficacia ottimale, si consiglia di non superare i 3 mm di apertura del telecomando Spooky2.

D: Qualcuno ha eseguito il Protocollo del Terreno utilizzando Remote con campioni di DNA di due persone?

R: Sì, molti dei nostri utenti l’hanno fatto. Il Protocollo Terreno, il primo passo essenziale per i principianti, è consigliato a tutti gli utenti. Se si intende eseguire programmi mirati a problemi di salute specifici che sono unici per ogni individuo, è consigliabile utilizzare due telecomandi separati per i due campioni di DNA.

D: Posso usare del semplice scotch per avvolgere le unghie?

A: Sì, è possibile. Ma deve essere nastro di carta, non di plastica. È possibile utilizzare carta A4 o nastro adesivo medico per avvolgere i campioni di DNA e posizionarli nel telecomando.

Connessione

D: Quanti telecomandi Spooky2 posso collegare a un generatore? Posso collegarne due contemporaneamente?

R: Questa domanda è correlata a quanti boost possono essere collegati ai tuoi generatori. Un telecomando Spooky2 deve essere collegato alla porta BN nel boost. Se hai un generatore XM, puoi usare un solo telecomando perché uno Spooky2 XM ha 2 uscite. Tuttavia, se si dispone di un GX Pro che possiede 4 uscite, non c’è dubbio che sia possibile utilizzare 2 telecomandi Spooky2.

Ecco due immagini per aiutarti a capire:

D: È possibile lasciare un telecomando collegato (non in uso) durante l’utilizzo della modalità di contatto collegato all’ingresso v3.0 ad alta potenza? Quindi posso scegliere di usare l’uno o l’altro, pur avendo entrambe le configurazioni?

R: Se non vuoi usare il tuo telecomando Spooky2, non farlo. Sebbene sia possibile scollegare i contatti dal corpo, non è possibile impedire al telecomando di utilizzare energia. Se lo lasci attaccato al generatore, prenderà energia dalla sessione di contatto e potrebbe ancora contenere frammenti di DNA, quindi continua a lavorare su di te.

D: Vedo un’uscita BN e un’uscita MN, quale devo prendere? Perché devo scegliere la porta BN?
R: Le porte MN e BN sono per le versioni remote precedenti. Successivamente, abbiamo aggiornato Spooky2 Remote.

Per la nuova versione, è sufficiente connettersi alla porta BN. Puoi leggere questo blog per una spiegazione della versione precedente di Spooky2 Remote: https://www.spooky2-mall.com/blog/what-is-the-difference-between-the-black-mn-remote-and-the-white-bn-remote/

Luce a LED

D: Non riesco a capire questi LED del telecomando Spooky2. A volte entrambi sembrano ugualmente luminosi e altre volte lampeggiano molto lentamente, prima da un lato e poi dall’altro. O sono entrambi spenti. Cosa sta succedendo?

R: Puoi fare clic qui e conoscere ulteriori informazioni sui LED dello Spooky2 remoto.
https://www.spooky2.it/what-does-your-spooky2-remote-led-light-indicate/

Molti clienti potrebbero sentirsi confusi quando scoprono che i LED del telecomando Spooky2 non si accendono. Tuttavia, molte ragioni complesse potrebbero causarlo. I LED remoti Spooky2 sono alimentati e controllati da frequenza, forma d’onda, ampiezza e offset. A volte le luci non sembrano funzionare ed è necessario eseguire un test con un segnale di prova.

Video correlato:

Come funziona la luce di segnalazione remota Spooky2
https://www.youtube.com/watch?v=KXrSJXT7tiU

Precauzione

D: Una donna incinta può usare Spooky2?

R: Sebbene Spooky2 Remote sia probabilmente il mezzo più sicuro per applicare frequenze di guarigione al corpo, non è consigliabile per la donna incinta utilizzare Spooky2 Remote o la modalità Contact.

D: Se uso la modalità remota con il DNA di mio marito, questo influenzerebbe anche i nostri figli, dato che hanno anche una parte del DNA del papà?

R: Ognuno ha un DNA diverso. Spooky2 Remote lavora sulle persone target in base al loro DNA. Puoi ricevere frequenze di guarigione da lontano tramite il tuo collegamento DNA. Quindi non devi preoccuparti di questo.

D: Qual è l’età più giovane in cui è possibile utilizzare l’impostazione remota?

R: Si consiglia di non utilizzarlo al di sotto dei 7 anni.

D: I segnali Wi-Fi o cellulari influiscono sull’efficacia del telecomando Spooky2? Posso eseguire Remote nella stessa stanza del router WiFi?

R: La modalità remota funziona attraverso la teoria dell’entanglement quantistico e di solito non è influenzata dal WiFi. Non preoccupatevi di questo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *