News & Updates

Unisciti a noi per salvare altre vite

Gli esseri umani fanno parte della Terra. Siamo entità di energia circondate e influenzate dai vari campi energetici della Terra. Quando questi campi vibrano a una frequenza positiva e sana, ne beneficiano tutti. Se potessimo contribuire a costruire tali campi, creeremmo un mondo adatto a tutti.

“Ma io sono solo una persona normale”, potreste dire, “Come può il mio piccolo potere cambiare la Terra?”. Sì, è possibile. Potete dare un contributo e portare più energia positiva sulla Terra con piccole azioni, come la liberazione alla vita.

Gli animali sono come gli esseri umani. Anche loro sono una forma di energia. Alcuni animali vengono allevati o catturati come cibo, destinati a essere serviti in tavola. Tuttavia, rilasciandoli nella natura, si dà loro una nuova vita e si riempie il serbatoio di energia vitale della Terra. A poco a poco, cambierete l’ecosistema in meglio.

A Spooky2, ogni mese organizziamo attività di liberazione con il nostro personale e le loro famiglie, durante le quali liberiamo i pesci acquistati al mercato, in un fiume sotto la supervisione di un esperto di fauna selvatica.* Quando vediamo quei pesci nuotare liberamente e allegramente nel fiume, sappiamo di aver fatto la cosa giusta. Non c’è niente di più soddisfacente che vedere alcuni pesci nuotare avanti e indietro come se ci ringraziassero. Questa esperienza diventerà un ricordo indimenticabile che ogni partecipante conserverà per sempre.

Il Rilascio alla Vita è un’opportunità per aiutare le persone a nutrire la compassione e a imparare a rispettare la vita, ma non è tutto. È anche un modo per restituire energia alla biosfera e alla Terra.

L’energia della Terra influisce su tutti gli aspetti. Quando la Terra è ricca di energia, genererà campi energetici uniformi e armoniosi, come il suo campo elettromagnetico, a beneficio di tutti gli animali e le piante e per migliorare l’ambiente. Con più energia positiva e un ambiente migliore, tutti, compresi voi, possono vivere una vita più felice e più sana.

Pertanto, non liberiamo gli animali solo per salvarli. Lo facciamo per la biosfera e per tutti gli esseri viventi, per una maggiore energia positiva sulla Terra e per un futuro migliore dell’umanità.

*Il rilascio casuale di animali può introdurre specie invasive e causare disastri alle specie autoctone. Per il rilascio è necessaria l’assistenza di un professionista.

Se volete aiutarci a salvare altri animali e a costruire luoghi terrestri più equilibrati per voi e per le generazioni future, potete fare una donazione qui.

Ecco un video dei nostri eventi passati. Nel corso degli anni abbiamo salvato migliaia di pesci e altri animali acquatici.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *