Politica Di Restituzione E Rimborso

Grazie per aver acquistato i prodotti Spooky2 su sito www.spooky2-mall.com. Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, siamo qui per aiutarvi.

Restituzioni

Avete 30 giorni per restituire un articolo a partire dalla data di ricezione.

Per poter essere restituita, la merce deve essere in ottime condizioni con tutte le parti, gli accessori e la confezione originale.

Se qualcosa non è chiaro o avete altre domande, non esitate a inviare un’e-mail a shipping@spooky2-mall.com.

Rimborsi

Una volta ricevuto l’articolo, lo ispezioneremo e procederemo all’eventuale rimborso.

Se il reso viene approvato, si procederà al rimborso con il metodo di pagamento originale utilizzato durante l’acquisto. Per i pagamenti con carta di credito, potrebbero essere necessari circa 5-10 giorni lavorativi prima che il rimborso venga visualizzato sull’estratto conto della carta di credito.

Non sono rimborsabili le spese di spedizione e la tassa di stocking del 15% del prezzo dell’articolo (il prezzo dell’articolo non include le spese di spedizione), che saranno detratte dal rimborso.

Spedizione

Le spese di spedizione per la restituzione e la dogana, anch’esse non rimborsabili, sono a carico del cliente.

Si consiglia vivamente di acquistare un’assicurazione sulla spedizione di ritorno. Se il pacco viene danneggiato durante il processo di spedizione, non sarà rimborsabile. Quando si restituisce un prodotto, si consiglia inoltre di effettuare la spedizione avendo con la conferma della stessa e di tracciamento per garantire che Spooky2 riceva il pacco. Spooky2 non è responsabile dei pacchi persi durante il processo di spedizione.

Garanzia

1. Se vengono utilizzati secondo le istruzioni ma risultano difettosi, i dispositivi e gli accessori Spooky2 possono essere sostituiti o riparati gratuitamente entro un anno.

2. L’assistenza e la riparazione vengono fornite dopo il periodo di garanzia. I costi del materiale e della spedizione saranno addebitati a seconda dei casi.

Se qualcosa non è chiaro o se avete altre domande, non esitate a inviare e-mail a support@spooky2-mall.com.