Modalità Plasma

Lo Spooky2 Plasma è la nostra Rife machine ammiraglia, il pezzo centrale del sistema Spooky2 Rife. Questa stupefacente macchina ha il super plasma originariamente utilizzato da Rife.

Il generatore Spooky2-XM, Lo Spooky Plasma con lo Spooky Phanotron Tube

Lo Spooky Plasma è l’unica macchina che conosciamo, in grado di trasmettere frequenze fino a 3.500.000 Hz (3.5 MHz) senza che necessiti di alcuna frequenza portante fissa, inutile e potenzialmente dannosa.

Ogni componente usato nella costruzione dello Spooky Plasma – comprese le custodie e i robusti cablaggi – è di livello militare mission-critical. Ciò rende la macchina particolarmente adatta per l’uso intensivo in ambito clinico e di ricerca, nonché per le situazioni quotidiane domestiche.

Il prezzo è di $1,300.

Il tubo Phanotron spettrale è il tubo al plasma che è stato originariamente utilizzato dal Dr. Rife nei suoi studi clinici sul cancro con il 100% di successo. Il prezzo è di $ 300. È il migliore per concentrare l’energia su un particolare problema, come un cancro localizzato.

Phanotron Tube
Spooky2 Phanotron plasma tube

Anche il tubo al plasma lineare Spooky2 è disponibile separatamente e costa $ 205. È utile per problemi sparsi in tutto il corpo, come i patogeni disseminati. Puoi scegliere uno dei due tubi in base alle tue esigenze.

Spooky2 Tubo al Plasma Lineare

Si noti che è necessario un generatore di frequenze Spooky2-XM per fornire le frequenze. Sono disponibili tre kit Spooky2 Plasma: la versione del Kit Spooky2 Plasma con tre Generatori, viene fornita con tre generatori e la maggior parte degli accessori, mentre la versione del Kit Spooky2 Plasma con GeneratoreX, viene fornita con un generatore XM, un GeneratoreX e gli accessori. Il generatore XM viene quindi utilizzato per pilotare lo Spooky2 Plasma, mentre il GeneratoreX viene utilizzato per il detox in modalità Remote non-stop, il supporto, il biofeedback, ecc.

Copra il Kit Spooky2 Plasma con tre Generatori
Copra il Kit Spooky2 Plasma con GeneratoreX

 

Continua con la modalità Contact…