Il numero di tumori circolanti è diminuito in modo significativo con Spooky2 Central

Ciao a tutti, sono nuovo nella community di Spooky 2. Questo post non è specificamente correlato alla tecnologia, ma si colloca tra una storia di successo iniziale e la richiesta di supporto da parte della Community.

Ho scelto la terapia metabolica e le erbe naturali invece dei trattamenti convenzionali contro il cancro. Finora la malattia linfonodale è scomparsa e il tumore è rimasto stabile. Ho aggiunto il dispositivo Spooky 2 Central a questi protocolli circa 6 settimane fa. Inizialmente ero molto scettico perché non sapevo nulla delle frequenze energetiche (e la mia comprensione della fisica non è molto approfondita). Quindi ho fatto un esame del sangue prima e dopo averlo usato la prima volta per essere sicuro. Come puoi vedere, la mia conta tumorale circolante (CTC) è diminuita significativamente il giorno dopo averlo usato. Questo mi ha fatto impazzire!

Nel complesso, da quando ho iniziato Spooky 2, qualcosa in me è cambiato. Non riesco a spiegarlo, ma dentro di me mi sento molto meglio. Forse è per questo che si chiama “spettrale?!”
Grazie di cuore!

I miei chakra hanno avuto un miglioramento significativo dopo aver usato Spooky2 Scalar per 45 minuti.

Sto godendo del campo scalare puro. Sono un radiestesista professionista e la mia salute è generalmente buona, ma sapevo di avere alcuni problemi con il 5°, 6° e 7° chakra. Passo circa 45 minuti nel campo scalare puro e sento che è molto stimolante, mi sento sveglio e più in grado di rimanere concentrato sui compiti. Ieri, verso la fine dei 45 minuti, sentivo molta attività nel terzo occhio. Ho misurato nuovamente i miei chakra e ho trovato un miglioramento significativo nel 5°, 6° e 7°. Sto anche usando il remoto. Sono molto contento del mio acquisto, ho solo bisogno di più tempo per imparare tutto ciò che è possibile.

Spooky2 mi ha aiutato enormemente con la malattia di Lyme, l’energia e la confusione mentale

Malattia di Lyme, energia e confusione mentale

L’ho provato su di me. Ho avuto grandi miglioramenti a livello di energia (soffro della malattia di Lyme e ho riscontrato grandi miglioramenti grazie ai protocolli erboristici, ma dopo 1 anno e mezzo i miglioramenti si sono stabilizzati). Tuttavia, quando hai la nebbia cerebrale di Lyme, è difficile da usare! La mia energia e la mia funzione cerebrale (gli ultimi 2 problemi rimasti prima di usare Spooky2) sono migliorati MOLTO. Non l’ho ancora usato sui miei pazienti. Se vuoi, sentiti libero di usarmi come testimonial.

Saluti da Anna Collins (Nutrizionista, Irlanda).

Fonte: https://www.spooky2reviews.com/lyme-condition-energy-brain-fog/

Usare Spooky2 per aiutare con la malattia di Lyme.

” Ciao, sono Danielle dalla mia cucina ad Amsterdam, in Olanda. Ho la malattia di Lyme e la sto trattando in diversi modi con oli essenziali e integratori. Questo è solo un po’ di quello che ho. Sono affetta da un bel po’ di tempo e ho iniziato a usare questo Spooky2 con il GeneratorX a casa di un amico.

Sento davvero i benefici. Se facciamo una scansione, e poi trattiamo con il programma aggiuntivo che la macchina genera. Mi sento davvero meglio. Il flusso sanguigno a livello della testa è migliorato e riesco a concentrarmi meglio. Sono davvero grato che queste macchine esistono e mi confermo che ho appena ordinato una palla al plasma per poter amplificare l’effetto delle frequenze. E spero di sentirmi molto meglio anche dopo questo tipo di trattamento.

Grazie mille per aver realizzato queste macchine e rendendo tutte queste frequenze e protocolli disponibili per tutti!”

 

Sono rimasto molto colpito dalla scansione del biofeedback

Come tutti, ho iniziato per la prima volta con una scansione di biofeedback. Molto impressionato in quanto ha identificato i problemi medici di cui sono a conoscenza come dolore alla spalla, mal di schiena, eczema, ecc. Ha anche identificato il fatto che avevo utilizzato e diffuso alcuni oli essenziali di recente. Poi, per assicurarmi che non fosse solo un colpo di fortuna, ho invitato un amico a fare il biofeedback su di lui.

Ancora una volta, risultati davvero impressionanti. Aveva identificato con precisione i suoi problemi di salute come il cancro alla prostata, ecc. Eravamo entrambi stupiti. Non lo stavamo usando per diagnosticare malattie di cui non eravamo consapevoli, lo stavamo usando per verificare che avrebbe rilevato i problemi che sappiamo di avere e lo abbiamo superato a pieni voti. Da allora ho eseguito il protocollo di disintossicazione (detox) per 11 giorni e ora sto eseguendo BFB Scan & Run (heal) su 1 generatore tramite Tens pad e Detox tramite telecomando sul 2 ° generatore. Un po’ troppo presto per vedere ancora i risultati. Ma ho fiducia in questa tecnologia.

Firmato, molto colpito!

Riportare i capelli grigi al colore normale

Vorrei condividere quanto segue affinché anche altri possano trarne beneficio: ‘Riportare i capelli grigi alla normalità’, un programma DH! Grazie David Halliday!!! Ho eseguito il programma a distanza per 6 mesi e scoprirete voi stessi i risultati!

La scansione del biofeedback Spooky2 è stato per me un evento miracoloso in termini di efficacia

Voglio condividere con voi il primo grande successo che ho avuto quest’estate.

Ho una grande amica, che 2 anni fa ha avuto una brutta frattura dell’osso della gamba. Dopo molti mesi di riposo in attesa di poter tornare a camminare e dopo quasi 1 anno di dura riabilitazione, lo scorso aprile ha iniziato a sentire nuovamente un forte dolore a tutta la gamba e allo stesso tempo scosse elettriche e formicolii.
Non riusciva nemmeno a stare sdraiata. Quindi per lei era impossibile dormire. Ha iniziato a consultare molti medici diversi, principalmente neurologi, ortopedici, fisioterapisti e molti altri.

Ha fatto tutti i test possibili, dalla risonanza magnetica ai test neurologici per il sistema nervoso. Ma non c’era niente che non andasse, a parte tutti i sintomi. Il dolore perdurava per molti mesi e stava diventando pazza. Puoi immaginare di non dormire per mesi?

Nessun farmaco è stato in grado di alleviare i sintomi. I medici pensavano che il problema potesse essere lei! Le ho suggerito di provare alcuni trattamenti con Spooky2 e lei ovviamente ha accettato.

Abbiamo eseguito su di lei il biofeedback con scansione basale con elettrodi. Uno nella parte finale della schiena e uno sul piede. Subito dopo l’ho trattata con il risultato del biofeedback, usando il trattamento di “uccisione” con elettrodi posizionati nelle stesse aree in cui si trovavano. Poi, per 1 giorno, l’ho trattata con lo stesso risultato di biofeedback in remoto.

Dopo 3 giorni dal suo primo trattamento, ha smesso di avvertire alcun sintomo. Sintomi scomparsi!

Era assolutamente incredula per il risultato. Ha speso così tanto tempo e denaro prima e ha pagato così tanti dollari nel periodo precedente che le nostre uniche 2 frasi erano: “PERCHÉ NON L’ABBIAMO FATTO PRIMA?” e “È UN MIRACOLO!”.

Felice di poter condividere con voi questa esperienza che ci mostra la grande differenza tra i normali sistemi di diagnosi medica e un sistema di bio-risonanza come Spooky2.

Quando un medico pensa che tu sia il problema, che tu sia pazzo….non crederci e prova Spooky2 Biofeedback!

Fonte: https://www.facebook.com/spooky2rife/posts/202205848084789

Il gatto completamente guarito dal raffreddore

“Il gatto raffreddato è guarito completamente in 2 giorni. Aveva l’occhio sinistro gonfio e scarico, starnutiva e si sentiva debole. Ho usato il programma ‘feline virus’.”

Kit consigliato: Kit Spooky2 Central/Plasma

Fonte: https://www.facebook.com/groups/spooky2/posts/2548796071948947/

I miei capelli stanno ricrescendo

“Sto usando l’inibitore del gene dell’idrogenasi del piruvato per la riattivazione delle cellule senescenti sul mio Spooky2 Remote, e i miei capelli stanno ricrescendo come matti e il mio cuoio capelluto mi fa il solletico. Sono sempre più stupito dal dispositivo!”

Fonte https://www.facebook.com/groups/spooky2/posts/2493999884095233/

Capisco perché hai bisogno di più di una macchina!

Soffro di sarcoidosi dal 2014 ma nel 2015 sono riuscita a sbarazzarmi della maggior parte dei sintomi con l’argento colloidale. Sto usando Spooky 2 da oltre un mese per trattare varie condizioni e imparare come ottenere il meglio da esso.

Ho fatto due biofeedback e uno su mia figlia. Ho avuto buoni risultati con un programma raffreddore/influenza utilizzando il databse PROV, sbarazzandomi di mal di gola, degli starnuti e naso gocciolante in circa 3 ore.

Avuto anche buoni risultati con il programma di incremento del testosterone, le vitamine B3 e K, programmi che ho in funzione durante la notte. Sembra anche che mi sia sbarazzato della psoriasi sulle gambe.

Ho usato Spooky Remote il giorno. Ho combinato sia il DNA di mia moglie che il mio e ho eseguito il Protocollo del Terrain Detox per 11 giorni sul remoto. Non posso dire di aver notato molto. Tuttavia, ho un brutto dolore alla spalla/collo e ho eseguito le frequenze di Hilda Clark della colonna vertebrale e questo sembrava dare un po’ di sollievo dal dolore ma non sembra essere permanente.

A breve acquisterò una bobina PEMF. Speravo che avreste sviluppato alcuni programmi per migliorare la circolazione sanguigna utilizzandolo, poiché ho visto alcuni post di altri produttori di macchine con scansioni che mostrano come può liberare l’aggregazione di cellule del sangue che causano problemi di circolazione. Spero che questo feedback sia OK.

Ho molti programmi da eseguire ancora per migliorare la mia salute, capisco perché puoi aver bisogno di più di una macchina!

Spooky2 ha aiutato me e mio marito

Ho iniziato con 2XM, ora ho 4Xms e 3 GenX più uno Scalar. Dormo nel campo scalare di notte con frequenza Rife. Di giorno l’ho allestito per mio marito (che vive in una casa di riposo). Uso l’energia scalare per inviargli alcuni integratori che sono utili per lui usando le unghie. Per altri problemi medici utilizzo le macchine Rife. Finora sono riuscito a migliorare la sua vista (con conferma da parte del dottore), a ridurre il suo dolore neuropatico del 90% e il mal di schiena di molto. Il trattamento ha migliorato anche i suoi problemi di infezione delle vie urinarie. Sono davvero macchine straordinarie per l’autoguarigione. Vorrei ringraziare John White per averli inventati e ringraziare Michelle per avermeli presentati. Veramente grato!

Gli starnuti e le reazioni allergiche di mia sorella hanno subito un notevole miglioramento e non sono tornati dopo aver utilizzato lo Spooky2

Mia sorella soffre di gravi attacchi di allergici di starnuti che sono durati tutto il giorno e la notte. Dopo utilizzo dello Spooky2 al mattino seguente al trattamento aveva superato la crisi con un notevole sollievo. Da quel momento e fino ad ora, non ha reazioni allergiche.

Abbiamo lo Spooky2 GeneratorX Pro con lo Spooky2 Cold Laser Twin, che sono stati posizionati nelle sue narici. Il trattmento è stato effettuato in posizione sdraita.

Preset: Shell (vuoto) Presets\Remote\Healing (R) – JW.
Programmi utilizzati: Allergia ai pollini (raffreddore da fieno) (RUSS), Febbre da fieno (ETDF). Il tempo di esecuzione è stato di 48 minuti, ma la modalità Remote si ripete, quindi ha funzionato per poco più di un’ora prima di fermarla. A metà dei programmi ha iniziato a tossire come se stesse pulendo qualcosa dai suoi polmoni. Dopo aver eseguito questi 2 programmi con lo Spooky2 Twin Cold Laser, gli starnuti e le reazioni allergiche sono scomparse e non sono tornati.

È così felice di essersi liberata da questa situazione. Anche la tosse è sparita. Lo Spooky2 GeneratorX con i laser a freddo sono strumenti straordinari.

Spero che questo post permetta anche ad altri di ottenere sollievo.
Consiglierei questi prodotti a tutti.

Fonte: https://www.facebook.com/groups/spooky2/posts/2340863349408888/

Ho espulso molti vermi dopo aver utilizzato il mantenimento disintossicante e le frequenze di Bryan Martin

Ciao, quindi è pazzesco, ma negli ultimi giorni ho eliminato molti vermi intestinali di grandi dimensioni. Sono nuovo a Spooky e non riesco a gestire il terreno (terrain), quindi ho iniziato con il mantenimento (maintenance) della disintossicazione e questi vermi escono solo dopo aver eseguito il mantenimento della disintossicazione e le frequenze di Bryan Martin alcune volte. So che la regola d’oro del rigonfiamento è lavorare dagli organismi più piccoli a quelli più grandi. C’è qualcosa che posso fare per sostenere il mio corpo in questo momento? Qualche consiglio su cosa dovrei fare dopo?
Condividerò la mia storia completa. Nel mio ultimo post ho condiviso come stavo sputando muco sanguinante dopo aver eseguito il mantenimento (maintenance) della disintossicazione.

Come raccomandato, ho scaricato il programma di disintossicazione del fegato e della linfa di Bryan Martin e ho iniziato a eseguirlo da solo per 6-8 ore per alcuni giorni. Il primo giorno ho avuto una reazione, ma ho fatto un clistere e mi sono sentito meglio. Dopo il terzo giorno non ho avuto alcuna reazione, quindi ho provato il mantenimento disintossicante con le frequenze di Bryan Martin. Non ho avuto una reazione, quindi l’ho eseguito due giorni di seguito.

Soffro di stitichezza cronica quindi faccio molti clisteri e nel clistere ho visto uscire due grossi vermi! Un paio di giorni dopo ho avuto un movimento intestinale naturale con altri due vermi! Pochi giorni dopo ho espulso circa 15 vermi nel mio clistere!! Pazzesco! Non sono sicuro di che tipo di vermi siano, ma erano grandi, la maggior parte erano da 20 a 30 cm. Li ho fotografati e sembrano le foto di vermi intestinali morti su Google. Sono disposto a condividere le foto se qualcuno è interessato.

Anche in questo caso ciò è accaduto solo dopo aver eseguito alcune volte il mantenimento della disintossicazione. Non ho eseguito alcuna frequenza di uccisione (killing), né mi aspettavo di espellere vermi e non mi ero reso conto di avere vermi. Qualche consiglio su cosa dovrei fare dopo? Grazie comunità Spooky2!

Fonte: https://www.facebook.com/groups/spooky2/posts/2689336571228229/

Ho eliminato con successo i vermi dal mio corpo

Vorrei segnalare una storia di successo.

Una scansione biofeedback ha rivelato che avevo i platelminti. Dopo aver eseguito il programma contro i vermi piatti e parassiti in modalità uccisione (killing), credo di essere riuscito a stanarli. Ho eseguito i programmi in modalità contatto per 2 notti finché non ho visto i risultati, anche se credo che siano stati eliminati durante i primi 30 minuti poiché potevo sentire un dolore intenso.

Pubblicherò un’immagine (grafica) nei commenti di quelli che credo siano vermi. Vermi (presumo) che mi sono usciti pochi giorni dopo aver fatto il trattamento Spooky2.

Bobina PEMF per dolore e indolenzimento al gomito

Ciao a tutti, con le istruzioni di Jeff Kaczor sono riuscito ad utilizzare la bobina PEMF. Sono riuscito a eseguire 2 sessioni di frequenze remote di JW Healing ovvero:

1. Riparazione del tendine
2. Dolore al gomito1 e dolore al gomito2
3. Dolori muscolari e lesioni
4. Stimolare la guarigione muscolare
5. Riparazione muscolare

Per il mio gomito dolorante ho iniziato il trattamento da ieri pomeriggio alle 15.

Ora, dopo un’ora delle due sessioni di guarigione con la bobina PEMF, il dolore e l’indolenzimento al gomito si sono ridotti dell’80% e solo premendo sulla zona tendinea sento ancora un po’ di dolore. Non ho sentito invece alcun dolore usando la mano ferita per fare le normali accende domestiche.

Fonte: https://www.facebook.com/groups/spooky2/permalink/655022491326324/

Spooky2 è stato il punto di svolta nella sua guarigione dal cancro alla prostata

Ho una storia di successo:

Un mio cliente si è rivolto a me perché il suo medico gli aveva detto che aveva un numero di PSA alto e voleva fare una biopsia. Stava seguendo altre terapie, come il protocollo di Joe Tippens, ma abbiamo aggiunto anche il lavoro con le frequenze al suo regime. Ha fatto 6 sessioni per il cancro alla prostata con lo Spooky Central e il Plasma prima di sottoporsi alla biopsia. Anche con un numero di PSA più alto della media, la sua biopsia è risultata negativa. Ha detto che sapeva che la terapia con le frequenze è stata il punto di svolta per la sua guarigione.