Quali sono le nostre opzioni di spedizione?

I nostri partner di spedizione sono UPS, FedEx, TNT e DHL. Li utilizziamo per velocizzare la spedizione e garantire una consegna sicura.

Dove spedisce Spooky2

Tutti i prodotti sono spediti velocemente da UPS/Fedex/TNT/DHL. Spedizioni veloci in tutto il mondo!

Nota: se il vostro pacco subisce un ritardo, puรฒ essere dovuto a motivi imprevisti come ispezioni doganali, sdoganamento, ecc. Vi preghiamo di essere pazienti durante il tempo in cui il pacco รจ in viaggio per casa vostra. Apprezziamo molto la vostra comprensione.

Come rintracciare l'ordine

Tutti i prodotti vengono spediti direttamente dalla Cina, dove si trova il nostro negozio ufficiale. Invieremo un numero di tracking alla vostra casella e-mail una volta che il vostro acquisto รจ stato spedito.

Seguite il vostro ordine come segue:

DHL: https://www.dhl.com/en/express/tracking.html

FEDEX: https://www.fedex.com/apps/fedextrack/?action=track

TNT: https://www.tnt.com/express/en_cn/site/shipping-tools/tracking.html

UPS: https://www.ups.com/ca/en/Home.page

Nota: potrebbe essere necessario pagare i dazi doganali o l’IVA per i prodotti acquistati su Spooky2.it.

Il 1ยฐ luglio 2021, l’esenzione dall’IVA all’importazione per le spedizioni di valore pari o inferiore a 22 euro, sarร  eliminata nell’UE. Tutti gli ordini nell’UE dovranno pagare l’IVA durante lo sdoganamento. Lo stesso vale anche per gli ordini nel Regno Unito. Per i clienti di altri Paesi, l’obbligo o meno di pagare l’IVA e l’importo addebitato, dipendono dalle politiche doganali locali.

Il nostro obiettivo รจ fornire la soluzione di spedizione piรน efficace. In caso di problemi, inviateci un’e-mail all’indirizzo support@spooky2-mall.com.

Cosa fare se l'ordine non arriva nei tempi previsti?

Se il pacco viene spedito da UPS/Fedex/TNT/DHL/ e il tempo di consegna supera i 30 giorni lavorativi (esclusi i tempi di sdoganamento), contattateci per un aiuto: support@spooky2-mall.com.