Quali sono le nostre opzioni di spedizione?

I nostri partner di spedizione sono UPS, FedEx, TNT e DHL. Li utilizziamo per velocizzare la spedizione e garantire una consegna sicura.

Dove spedisce Spooky2

Tutti i prodotti sono spediti velocemente da UPS/Fedex/TNT/DHL. Spedizioni veloci in tutto il mondo!

Nota: se il vostro pacco subisce un ritardo, può essere dovuto a motivi imprevisti come ispezioni doganali, sdoganamento, ecc. Vi preghiamo di essere pazienti durante il tempo in cui il pacco è in viaggio per casa vostra. Apprezziamo molto la vostra comprensione.

Come rintracciare l'ordine

Tutti i prodotti vengono spediti direttamente dalla Cina, dove si trova il nostro negozio ufficiale. Invieremo un numero di tracking alla vostra casella e-mail una volta che il vostro acquisto è stato spedito.

Seguite il vostro ordine come segue:

DHL: https://www.dhl.com/en/express/tracking.html

FEDEX: https://www.fedex.com/apps/fedextrack/?action=track

TNT: https://www.tnt.com/express/en_cn/site/shipping-tools/tracking.html

UPS: https://www.ups.com/ca/en/Home.page

Nota: potrebbe essere necessario pagare i dazi doganali o l’IVA per i prodotti acquistati su Spooky2.it.

Il 1° luglio 2021, l’esenzione dall’IVA all’importazione per le spedizioni di valore pari o inferiore a 22 euro, sarà eliminata nell’UE. Tutti gli ordini nell’UE dovranno pagare l’IVA durante lo sdoganamento. Lo stesso vale anche per gli ordini nel Regno Unito. Per i clienti di altri Paesi, l’obbligo o meno di pagare l’IVA e l’importo addebitato, dipendono dalle politiche doganali locali.

Il nostro obiettivo è fornire la soluzione di spedizione più efficace. In caso di problemi, inviateci un’e-mail all’indirizzo support@spooky2-mall.com.

Cosa fare se l'ordine non arriva nei tempi previsti?

Se il pacco viene spedito da UPS/Fedex/TNT/DHL/ e il tempo di consegna supera i 30 giorni lavorativi (esclusi i tempi di sdoganamento), contattateci per un aiuto: support@spooky2-mall.com.