Supporto e Garanzia
Ci impegniamo a fornire macchine Rife di alta qualità ed un servizio clienti illimitato ai nostri utenti in tutto il mondo.
Adeguamenti della garanzia
1. Ora, per fornire ai nostri clienti un servizio e un’esperienza migliore, abbiamo aggiornato e ottimizzato i nostri termini di garanzia:
- Qualsiasi acquisto di prodotti selezionati Spooky2 dal 2019, passerà a una garanzia di 2 anni: la garanzia coprirà la spedizione entro il primo anno dall’acquisto quando è necessario rispedire l’unità principale a Spooky2 per la manutenzione. La spedizione dopo il primo anno di acquisto non sarà coperta. I prodotti selezionati includono l’unità principale centrale Spooky2, l’unità principale scalare Spooky2, l’unità principale Spooky2 Plasma, l’unità principale Spooky2-XM Generator e l’unità principale Spooky2 GeneratorX.
- Per qualsiasi acquisto di Spooky2-XM Generator/Spooky2 GeneratorX dal 2019, lo schermo del generatore godrà di una garanzia di 1 anno.
- Per qualsiasi acquisto di accessori Spooky2, godranno di una garanzia di 1 anno.
2. Dal 2019 al 2020, se hai pagato i costi di riparazione dei prodotti menzionati che sono stati sostenuti a causa della scadenza dei vecchi termini di garanzia, puoi contattare il nostro personale del servizio clienti e ottenere un coupon come nostro risarcimento.
Cosa non è coperto da questa garanzia?
- Pulizia ordinaria o normale usura superficiale e meccanica.
- Danni da uso improprio, abuso o negligenza.
- Danni derivanti dall’uso al di là dell’uso del prodotto o dei parametri di conservazione.
- Danni derivanti da modifiche o incorporazioni in altri prodotti.
- Danni derivanti dalla riparazione o sostituzione di parti da parte di un fornitore di servizi non autorizzato Spooky2.
In caso di domande relative alla selezione dei prodotti, agli accessori aggiunti o alle domande generali degli utenti, il nostro team di assistenza clienti è sempre qui per aiutarti. Inoltre, abbiamo raccolto molte domande frequenti qui.
In caso di problemi hardware o domande sull’applicazione, consultare le seguenti risorse. Nessun altro produttore commerciale di macchine Rife è in grado di offrire una gamma così vasta di materiali di assistenza e formazione. Clicca sul link sottostante per visitare il sito/pagina.
Appoggiare:
Video Corsi Spooky2
Guarda i video tutorial su hardware e software di Spooky2 e inizia rapidamente il tuo Spooky2 Rife Tour.
Gruppo Facebook Spooky2 Rife For Life
Qui troverai anche un supporto cordiale e utile. Il nostro gruppo Facebook è una comunità grande e vivace.
Spooky2Support.com
Abbiamo selezionato e compilato con cura una serie di informazioni utili dai nostri utenti qui, rendendolo una fonte unica per le soluzioni. Una rapida ricerca troverà una risposta immediata. In caso contrario, puoi compilare e inviare il modulo di richiesta di supporto e la nostra squadra di supporto ti risponderà il prima possibile.
Spooky2Videos.com
Su questo sito Web sono disponibili video tutorial, guide, istruzioni per l’installazione, recensioni, suggerimenti e trucchi per l’utente, documenti PDF dettagliati e molti blog e post di domande e risposte per aiutarti a imparare rapidamente.
Spooky2 Blog
Spooky2 Blog ha una vasta raccolta di articoli e risposte a domande su tutti gli aspetti di Spooky2, Rife e altre soluzioni utili. Troverai anche i link ai nostri webinar video settimanali SAMA, presentati da esperti ospiti provenienti da tutto il mondo.
Spooky2Reviews.com
Spooky2Reviews.com è un sito Web ricercabile con rapporti reali di utenti reali, comprese le fonti. Puoi sfogliare per malattia o per prodotto Spooky2 e inviare la tua recensione.