Entra in contatto
PRIMA LEGGI QUESTE NOTE.
Questo servizio di posta elettronica è da usare SOLO per le richieste iniziali.
SUPPORTO TECNICO – domande di natura tecnica non possono essere inviate qui – a questo scopo è previsto il Forum Spooky2. È possibile partecipare cliccando sul link Spooky2 Forum nella barra laterale a sinistra (si prega di leggere il testo in grassetto rosso su questa pagina, prima di procedere).
SUPPORTO MEDICO – legalmente, solo i professionisti autorizzati della salute possono offrire diagnosi o trattamenti e consulenze mediche. Quindi, per favore, non chiedere nulla del genere. Il nostro lavoro è quello di progettare sistemi Rife di alto livello – si prega dunque di consultare il proprio operatore sanitario.
VENDITE / SPEDIZIONI – per domande riguardanti vendite e spedizioni, puoi inviare una mail al nostro Support Team.
E-MAIL – se usi AOL o Hotmail, devi sapere che AOL blocca tutte le email provenienti dal nostro dominio, mentre Hotmail le cancella – quindi non potrete mai ricevere alcuna risposta. Si prega di utilizzare un indirizzo diverso. Si noti anche che se si utilizza un indirizzo di lavoro, le procedure anti-spam bloccheranno quasi certamente la risposta. Meglio utilizzare un indirizzo personale.
Ecco come contattarci via email:
DESKTOP EMAIL: clicca QUI. Si aprirà il tuo programma di posta elettronica del desktop con il nostro indirizzo email già inserito per te. I programmi di posta elettronica del desktop includono Outlook e Windows Mail. Non dimenticare di includere l’oggetto.
WEBMAIL: accedi al tuo account webmail, crea una nuova email e successivamente copia e incolla l’indirizzo di posta elettronica (support@spooky2-mall.com) nel campo corretto. Ricordati di includere l’oggetto.
IMPORTANTE: assicurati che il tuo indirizzo email sia attivo, non abbia raggiunto i limiti stabiliti dal fornitore di servizi e stia ricevendo normalmente messaggi, altrimenti la nostra risposta potrebbe non giungere.