FAQs

D: Che tipo di garanzia viene offerta?
R: Offriamo la garanzia di un anno per tutti i prodotti. In caso di problemi con i prodotti, vi preghiamo di contattarci (support@spooky2-mall.com), vi aiuteremo a risolvere ogni difficoltà. Se possibile, scrivere in lingua Inglese e in Italiano.

D: Che tipo di Computer serve per il funzionamento dello Spooky2?
R: Il sistema richiesto è Windows. Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10. Non sono necessari requisiti hardware particolari.

D: Che metodi di pagamento vengono accettati?
R: Noi accettiamo Paypal e Carte di Credito. Se vuoi usare altre modalità di pagamento, puoi contattarci via e-mail (support@spooky2-mall.com).

D: Perchè non riesco ad eseguire un pagamento con la Carta di Credito?
R: Normalmente i nostri clienti non hanno problemi con l’utilizzo della Carta di Credito. In caso contrario, è necessario accertarsi di quanto segue:
1. La tua Carta ha limiti di spesa giornalieri? Se è così, noi possiamo dividere l’importo in più giorni. In ogni caso è necessario che ti metta in contatto con noi.
2. Ci si sono soldi sufficienti nella carta?

D: Su questo sito è possibile acquistare e spedire in un’altra nazione?
R: No, in questo sito di vendita, le condizioni applicate ed il calcolo delle spese di spedizione, sono riservate ai soli clienti che risiedono in Italia.

D: Le spese di spedizone possono subire variazioni, in base alla città o al paese di destinazione?
R: No, se acquistate da questo sito Italiano, potete avere la tranquillità che le spese di spedizione non subiranno variazioni, ovunque vi troviate in Italia (questa è una nuova garanzia valida solo per questo sito).