Uccidere o guarire? Quale set-up scegliere?

Category: Frequency Research

In generale, quando decidi quali tipi di frequenza eseguire sul generatore Spooky2, devi capire in anticipo cosa ha causato o innescato il tuo problema di salute. Innanzitutto, guarda il nome del programma/preset e la descrizione ad esso associata. Se il programma/preset contiene la parola “malattia”, è molto probabile che la causa sia un agente patogeno e di conseguenza è buona idea eseguire le frequenze in modalità di uccisione. Anche agenti batterici, virali o altri fattori biologici possono indicare che le frequenze sono più efficaci in modalità di uccisione.

La modalità “guarigione” (healing) si applica a quasi tutto ciò che non prende di mira un agente patogeno nel database di Spooky2. Ad esempio, la disintossicazione è più un processo di “pulizia” del corpo senza eliminare agenti patogeni o batteri. Quando esegui un programma di disintossicazione, le frequenze rimuovono le tossine e assistono il sistema di disintossicazione naturale ma non stai eliminando un agente patogeno nel processo. Pertanto, una modalità di guarigione è più adatta in questo caso. Anche i programmi di bilanciamento energetico, come i Chakra e la tonificazione fisica (ad esempio i Canti della Colonna Vertebrale), dovrebbero essere eseguiti in Modalità Guarigione.

I programmi relativi alle malattie autoimmuni e infiammatorie sono casi speciali perchè di solito richiedono sia la modalità di uccisione che quella di guarigione. Se non sei sicuro, puoi usare Universal Square H-Bomb che è adatto per “uccidere o guarire” – In caso di dubbio puoi usare questo preset con sicurezza. Non è più forte, è solo un preset più generale e ad ampio utilizzo.

Fonte: https://www.facebook.com/groups/spooky2italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *