Anche quest’anno, in Italia si prospettano una serie di iniziative che hanno lo scopo di diffondere la conoscenza della tecnologia inventata da Royal Rife e, in particolare, dello Spooky2.

Marcello Allegretti, l’autore del libro “The frequencies of Rifing”, grazie alla iniziativa della Dott.ssa Alessandra Previdi e della Società Italiana di Radionica, ha organizzato una importante conferenza a Roma. A questo incontro hanno partecipato oltre 100 persone, tutte estremamente interessate di conoscere e di capire come lo Spooky2 possa rappresentare una speranza per la salute propria e delle persone che amano.

La conferenza di Roma, è sicuramente l’evento più importante mai realizzato in Italia, ma siamo sicuri che l’Ing. Allegretti continuerà con sempre più entusiasmo a diffondere le proprie conoscenze ed esperienze a tutti, in modo che si sappia che esiste un’altra strada per raggiungere il proprio benessere.

Nei prossimi mesi sono previsti una serie di corsi di studio ed approfondimento sull’utilizzo dello Spooky2, in Italia ed anche in Slovenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *