Spooky2 Scalar

Salvaguardare te stesso e i tuoi cari usando Spooky2 Scalar

Il coronavirus si sta scatenando in tutto il mondo. Molte persone si chiedono cosa possono fare per proteggere se stessi, i loro amici, la loro famiglia e i loro cari; su Internet si possono trovare molti consigli, ma spesso contraddittori.

Ti darò un piccolo consiglio.

Molte persone assumono grandi dosi di vitamina C per cercare di contrastare gli effetti del virus e rinforzare il proprio sistema immunitario, ma il problema è che la vitamina C non passa molto facilmente attraverso l’intestino. Se assumi la vitamina C per via endovenosa, iniettata direttamente nelle vene, questa vitamina entra davvero nel tuo corpo, ma se la prendi in compresse, non ne entra molta nel flusso sanguigno.

Se poi ne prendi grandi quantità, potresti anche danneggiare il tuo organismo. Al tuo tratto digestivo non piace l’acido che passa attraverso l’esofago. Non è semplice.

Quindi, c’è un altro modo? Potresti prendere la vitamina C e molte altre sostanze attraverso le supposte: sciogli gli ingredienti con burro cacao o qualcosa di simile, poi li metti in stampi per supposte e così crei le tue supposte.

Ma in realtà c’è un modo migliore. Sto parlando della assunzione di farmaci. Come possiamo fare in modo che i farmaci attraversino lo stomaco e tutto l’acido che c’è in esso, per poi arrivare intatti nel vostro intestino?

La cosa fondamentale è avvolgere le molecole della vitamina, o qualunque sostanza tu voglia mettere nel tuo corpo, in un piccolo strato di grasso. Ciò consente alle molecole di passare incolumi nello stomaco. Poi, una volta giunte nell’intestino, il corpo può assorbire molto più facilmente i composti salutari.

In termini specifici, sto parlando di lipiodolo. Puoi comprare questa soluzione molto costosa e poi prendere un cucchiaino di questo lipiodolo con vitamina C. Che cosa fa? Questo grasso circonda le molecole di vitamina C che in questo modo possono attraversare il tuo stomaco, senza problemi. Puoi farlo in casa, abbastanza facilmente. Usa solo acido ascorbico per la vitamina C. Lo misceli con acqua, alcool. Lo mescoli bene. Aggiungi la lecitina, lascia che si depositi, che si fonda e quindi si depositi di nuovo. Successivamente devi prelevare tutte le bolle; facendo un ciclo di questo tipo, si formano queste piccole bolle di grassi oleosi che contengono le molecole o la vitamina C.
Ci sono altre sostanze che puoi assumere in forma lipidica. C’è il glutatione, che è un potente antiossidante molto più potente della vitamina C. In realtà è una sostanza chimica naturale presente nel tuo corpo. Se lo usi, avrai molte più possibilità di sconfiggere questo coronavirus in circolazione.

Voglio parlare anche dello Spooky2 Scalar, perché puoi fare queste operazioni in un modo molto più semplice. Basta sciogliere la vitamina C o il glutatione in acqua e poi posarle sulla bobina del ricevitore dello Spooky2 Scalar.

Se ti trovi nel campo scalare, otterrai tutti gli effetti benefici delle molecole che si trovano sulla piastra del ricevitore. In questo modo tutto il tuo corpo viene immerso dalle informazioni contenute nelle sostanze chimiche che proteggono dal coronavirus.

Ci sono un paio di cose che puoi fare per proteggere te stesso e la tua famiglia.

L’uso dello Spooky2 Scalar, è discreto. Puoi trattare l’intera famiglia contemporaneamente mettendo le due unità negli angoli opposti della tua casa. Metti la tua vitamina C o altre vitamine sulla bobina del ricevitore e così tutti quelli che si trovano all’interno del campo scalare, all’interno della tua casa, riceveranno la terapia dello Spooky2 Scalar.

Infine ci sono alcune cose che vorrei sottolineare. Ci sono soluzioni là fuori. Non c’è motivo di avere paura.

Se ti hai sintomi di tipo di influenzale e la tosse è secca e non grassa, potrebbe essere uno dei sintomi del coronavirus. Ti consiglio di fare immediatamente le cose che ho citato in questo video.

Grazie per l’ascolto!

Scritto da John White.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.